venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 18 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 18 SETTEMBRE 2018

MARTEDI’ 18 SETTEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Marte gestisce le tue azioni: ci sono novità in arrivo, gli incontri al vertice danno gli esiti sperati con un cliente di spicco la spunti tu, nei meeting aziendali sei ascoltato. La Luna ti guarda di traverso, è più saggio se schivi le beghe in famiglia, le litanie delle donne di casa, della suocera, se c’è. Se il tuo capo è un manager con la gonna, non fiatare! Serata sexy in coppia, fra single!

TORO

Toro

Mercurio ti aiuta a stabilire una buona sintonia con gli altri. Va bene se con una persona fissate i passi da compiere nel lavoro. Non ti infastidisci se i soci, i superiori ti riservano osservazioni o si presentano con la solita pratica urgente da evadere. La Luna scioglie gli impicci del quotidiano, sostiene l’amore, in barba a Venere, regala flirt ai torelli a caccia. Eros, Plutone ci sa fare!

GEMELLI

GemelliLa Luna in ottava casa aumenta le tue certezze interiori, il fiuto negli investimenti, ti rende sensuale. Giove favorisce il lavoro in ufficio, Venere protegge la salute, migliora il tuo look, se lavori nel beauty, nella moda, sei più avanti degli altri. Mercurio semina malumori in famiglia coi condomini, frena le attività a gestione familiare. Serata ardente in coppia, fra single, l’eros vola!

CANCRO

Cancro

Hai un ottimo intuito, sei prudente ma astuto: qualità che ti servono per organizzare al meglio la tua giornata. Mercurio aiuta gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, ti presenta nuovi amici. La Luna è la tua spina nel fianco, agita i rapporti familiari: con le donne di casa, le colleghe, non esagerare! Venere offre una serata d’amore, flirt ai single, cambi di partner. Marte è sensuale!

LEONE

LeonePoche le novità, i progressi se hai in previsione riunioni, incontri importanti, la presentazione di una nuova linea di prodotti, con Marte contro c’è poco da stare allegri. La Luna, invece, segue il lavoro in ufficio, ti rende amabile con le colleghe. Venere scatena il finimondo in famiglia, mette sottosopra le storie spente. Le criniere libere a caccia ci provano, ma vanno a nanna da sole!

VERGINE

Vergine

Il panorama professionale è animato, Saturno ti regala una fermezza fuori dal comune. Sfrutta il transito per mostrarti più deciso con chi abusa della tua personalità prudente. Mercurio segue il lavoro in ufficio, la professione, lo studio, i risultati che ottieni sono tangibili. La Luna offre nuova serenità familiare, protegge la vita a due. Venere regala flirt ai single. Plutone pensa all’eros!

BILANCIA

Bilancia

La Luna frena le tue iniziative, in famiglia vola basso, con la suocera, se c’è, non fiatare. Saturno, oltretutto, ti rende indisponente con gli anziani di famiglia. Mercurio alle spalle ti rende smemorato, in ufficio prendi appunti, controlla preventivi e mail da inviare ai clienti. Marte è una manna se lavori in proprio, o sei un libero professionista. Ma è portentoso anche sul piano erotico!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna ti rende socievole, brillante con gli amici, abile coi clienti che incontri in giornata. Giove incoraggia gli imprenditori, i professionisti, è al fianco dei carrieristi che vogliono scalare il grafico aziendale. La serata è spassosa se la passi con gli amici. Venere protegge l’amore, i nuovi flirt. Non mancano i cambi di dama, cavaliere. L’eros è da dieci e lode, Plutone è in forma!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei impegnato, lavori tanto. Urano nel sesto campo ti offre una marcia in più se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine; se operi nel web o nelle nuove tecnologie, sei più avanti degli altri. Mercurio nel decimo campo frena la scalata al grafico aziendale, porta pazienza, il suo disturbo non dura una vita. Venere agita le unioni sfiorite. Marte accende l’eros in coppia, fra single!

CAPRICORNO

Capricorno

Il lavoro è tanto, ci sono anche alcune situazioni da chiarire. Ma non sei affatto intimorito, sai proporre bene le tue iniziative, sei convincente, gli argomenti che sfoderi sono decisivi. Le tue iniziative non sono fuochi di paglia, Mercurio assicura che procede tutto per il meglio. La Luna nel segno coccola i rapporti familiari, l’amore, regala dolci flirt. Plutone, invece, dà fuoco all’eros!

ACQUARIO

Acquario

La Luna alle spalle dà il via a una giornata confusa in famiglia, visto che lo sai, scansa le questioni più scabrose. Hai già tante gatte da pelare, con Venere che semina litigi, scontento in amore. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, ti aiuta trovare il mutuo per la nuova casa. Marte accresce le prestazioni erotiche fra cuori in coppia, single a caccia. Erede in vista, per chi lo cerca!

PESCI

Pesci

Giove difende la tua attività, apre la strada a nuove idee, favorisce i viaggi, le mediazioni oltreoceano: l’export decolla, i master fanno ben sperare, i tour operator sono soddisfatti. Nettuno è magico se sei un artista, un creativo, l’estro abbonda. La Luna offre una serata con gli amici, nuovi flirt ai single. Venere difende la tua unione, fa ripartire le storie al palo. Eros, Plutone esagera!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights