venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 14 MAGGIO 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 14 MAGGIO 2019

MARTEDI’ 14 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteSe hai in programma un incontro di lavoro fuori città vai tranquillo, Marte favorisce le buone occasioni. Al nastro di partenza ci sono nuove opportunità per migliorare il successo professionale, economico, personale! La Luna segue il lavoro in ufficio, niente da ridire sei abile, sul pezzo! Venere accende la serenità familiare, coccola l’amore, è amica dei flirt! Eros, puoi fare e strafare!

TORO

ToroMercurio sostiene il lavoro, la professione, la tua attività, se sei uno studente procedi spedito, se cerchi lavoro non arrenderti! La Luna regala serenità ai rapporti familiari, scalda l’amore, regala colpi di fulmine ai torelli a caccia. Venere protegge poco la salute, ascolta meglio i segnali del fisico, caso mai sottoponiti ad un tagliando! Serata eccitante, Plutone incendia le lenzuola!

GEMELLI

GemelliMadama Fortuna apre la strada ad alleanze importanti nel lavoro. È un buon momento per fare vita sociale, frequentare ambienti di livello, soprattutto se sei alla ricerca di nuove opportunità di lavoro. Se studi occhi aperti, Mercurio alle spalle ti rende distratto, stessa regola in ufficio, controlla le mail da inviare ai clienti! Serata di coccole, eros e flirt, Venere e Marte amoreggiano!

CANCRO

CancroLa Luna ti regala energia, migliora la creatività, valuti in modo diverso alcuni episodi che ti irritano. Gli incontri professionali in programma sono promettenti. Mercurio sostiene la tua immagine, le tue capacità, agli occhi del capo, di un cliente di spicco ci sai fare, nei meeting aziendali, sei abile! Venere agita le storie sfiorite. La Dea della notte e amica dei flirt, delle unioni felici!

LEONE

LeoneDiscuti in famiglia per i soliti motivi, comuni a molte famiglie: la casa in disordine, la carne troppo cruda o troppo cotta, il partner che vuole uscire, tu preferisci organizzarti diversamente, cose che capitano quando Mercurio è dispettoso! Nel lavoro procedi, sei deciso, persuasivo. Marte e Venere sponsorizzano il fascino dei single, degli innamorati, dei monelli! Eros, da dieci e lode!

VERGINE

VergineAtmosfera familiare serena, un regalo del Sole e della Luna! Se hai ambizioni professionali, ascolta i consigli dei superiori senza rispondere: Marte rivela che possono nascere dei grossi contrasti. I liberi professionisti sono in primo piano grazie al passaggio di Saturno. L’amore è favorito: viva i single, i cuori in coppia. Passione in aumento, Plutone in quinta casa è sempre affascinante!

BILANCIA

BilanciaNon eccedere con la voglia di primeggiare, di essere notato: Venere contro rivela che rischi di scatenare la gelosia del partner! Giove dà il via a nuove alleanze, intese che promettono successo, tanti euro. Marte è attivo sul fronte dei viaggi, delle mediazioni con l’estero! La Luna agita i rapporti familiari, dai schiva la bega! Serata sexy fra single a caccia e cuori felici, l’eros decolla!

SCORPIONE

ScorpioneGiornata propizia nel lavoro, la Luna sponsorizza i contatti di rilievo. Saturno promette vantaggi dagli incontri previsti in agenda. Non è una buona giornata per discutere col socio, i collaboratori, Mercurio scatena uno tsunami! Marte incoraggia gli investimenti in Borsa, acquisti e vendite immobiliari sono ottimi affari. La serata offre incontri con gli amici, flirt ai single, baci in coppia!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna scatena il maremoto in famiglia, Marte non sta a guardare, ti fa reagire in un modo esagerato: calma! Giove incoraggia il lavoro, la professione, la tua attività, visto che cammina a passo di gambero, forse fa ripartire un progetto ancora in standby! Mercurio segue il lavoro in ufficio, le attività di routine: ci sai fare! Venere incoraggia l’amore, regala flirt ai centauri a caccia!

CAPRICORNO

CapricornoMarte incoraggia il lavoro di routine, la voglia di fitness, la mente è attiva, sai cosa devi fare. Al nastro di partenza ci sono nuovi accordi con i paesi lontani che profumano di nuovi ordini, altre collaborazioni, Mercurio è generoso. La Luna esorcizza i dispetti di Venere: in famiglia il clima è sereno, in amore ti godi una giornata felice. I single sono in pole position. L’eros decolla!

ACQUARIO

AcquarioC’è movimento, rimboccati le maniche, mettiti al lavoro per sistemare le faccende in sospeso: puoi contare sull’appoggio di Marte! L’astro ti rende convincente, dinamico agli occhi dei tuoi interlocutori! Mercurio crea tensioni familiari, solleva il pandemonio coi condomini, ti ricorda che non è il periodo di cambiare casa! La serata è dedicata all’amore, ai flirt: Venere e l’astro rosso tubano!

PESCI

PesciMercurio sostiene gli incontri in programma, la nascita di nuove alleanze, se cerchi un lavoro le occasioni sono molte. Urano cancella le situazioni deludenti nel lavoro! La Luna crea malumori in famiglia, screzi con le donne di casa, le amiche, le colleghe: fa uno sforzo, sorridi e goditi la giornata! Plutone offre una serata spassosa con gli amici, rovente fra cuori in coppia, single a caccia!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights