venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTDI' 21 AGOSTO 2018

OROSCOPO MARTDI’ 21 AGOSTO 2018

MARTDI’ 21 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

La Luna è storta, è meglio se in famiglia ti mimetizzi da pianta d’appartamento, forse scansi una bega biblica! Se lavori Mercurio ti aiuta a procedere, fai passi avanti in ufficio, nella tua attività. Se sei in vacanza ti pavoneggi sulla spiaggia, nuoti fra le onde del mare. In amore non vivi una stagione felice, Venere contro è una vipera. Eros sottotono, Marte non ne vuol sapere di aiutarti!

TORO

Toro

La Luna ti aiuta a stabilire un’intesa maggiore in famiglia, se sei tornato al lavoro aumenta le occasioni, le collaborazioni. Hai tanta voglia di lanciarti nei piaceri della vita, senza dimenticare i tuoi doveri. La serata offre piacevoli raduni con gli amici, se sei al mare, partecipi a un party in spiaggia. Marte accende la passione in coppia, regala colpi di fulmine ai torelli a caccia!

GEMELLI

Gemelli

Sei inquieto, hai voglia di girare pagina. Forse ci sono situazioni che ti creano un senso di smania, i soliti posti, il solito giro non ti va bene. Non apprezzi la routine, hai bisogno di stimoli per la tua curiosità. Forse si avvicina il rientro dalle ferie, o hai deciso di andare in vacanza dopo un’estate di lavoro. Venere è amica dell’amore, dei flirt. La Luna apre la strada alle evasioni!

CANCRO

Cancro

La Luna crea malintesi in famiglia, con le amiche; se sei tornato al lavoro te la prendi con le colleghe! Venere sfida le storie sfiorite, se ti trascini in un legame spento, che noia! Giove aiuta il lavoro, la professione: va tutto per il meglio. Se sei in vacanza ti rilassi, ti abbronzi, noti una preda sulla spiaggia. Plutone accende la voglia di evasioni, nel caso, prendi le tue precauzioni!

LEONE

Leone

Quante cose sono successe durante l’estate: alcune emozioni rimangono tra le migliori. Mercurio ti consiglia di chiarirti le idee, se sei tornato al lavoro, le buone opportunità sono a un passo. La Luna segue il lavoro in ufficio, accende il feeling con le colleghe. Venere offre una serata con gli amici, dolci flirt alle criniere libere, abbracci in coppia. Eros ni, ma sì provaci lo stesso!

VERGINE

Vergine

La Luna ti mette a disposizione tante risorse. Sei lucido, loquace, intuitivo, hai tante simpatiche idee in famiglia, valide in ambito professionale. Cresce la voglia di novità, sei dinamico. In vacanza o in città, sei di sicuro sotto i riflettori, sei molto simpatico, riesci a fare breccia nel cuore di una persona appena incontrata. Marte pensa a una serata hard fra single e cuori in coppia!

BILANCIA

Bilancia

Se sei al lavoro, Mercurio ti aiuta a scalare la classifica dei lavoratori più solerti. Per qualcuno, è arrivato il momento di partire, forse stai per lasciare le persone appena incontrate in vacanza. Forse Venere ti ha regalato un amore con una persona che abita in una città diversa, c’è malinconia, ma il Sole protegge la tua love story. Mare mosso in famiglia, la Luna è perfida! Eros fiacco!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna ti aiuta a riportare equilibro in te, attorno a te: il suo benefico transito addolcisce certe posizioni esasperate, smussa l’orgoglio, l’insofferenza. Venere mette sottosopra la tua storia d’amore, se vivi un momento complicato rifletti, o ci riprovi, o volta pagina. La serata è rallegrata dall’erotismo di Marte che sostiene emozioni travolgenti tra single, fra chi è felicemente accasato!

SAGITTARIO

Sagittario

L’estate è allegra e spensierata. Mercurio incoraggia i viaggi, l’inizio, il rientro dalle vacanze, i contatti di lavoro, le mediazioni oltreoceano. La Luna ti regala nuove idee nel lavoro, per aumentare le entrate economiche. Venere offre una serata mondana con gli amici, un party sulla spiaggia, incontri magici ai centauri a caccia, tanta serenità nel passo di coppia. Eros ni, tentar non nuoce!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna mette l’accento sui progetti che ti stanno a cuore, i sogni che vuoi realizzare, le iniziative che conti di mettere in cantiere quando torni al lavoro. In città, al mare, sei sereno, cordiale coi parenti, gli amici. La serata è dedicata all’amore, all’eros: la Regina della notte, Marte e Plutone, si corteggiano. Se non pensi all’amore goditi gli amici, la musica, vai in discoteca!

ACQUARIO

Acquario

I dispetti di questo cielo estivo non si allentano, Mercurio semina malumori in famiglia, con i figli, se ci sono, discutere è la regola. Il Sole fiacca le tue energie, ti rende cupo, pessimista. La Luna solleva il pandemonio con le donne di casa, le colleghe. Meno male che Venere è dalla tua parte, assicura che la vita amorosa è felice, scorrevole, i single rimorchiano, qualcuno cambia partner!

PESCI

Pesci

Forse vuoi vedere gli amici, ma tu o loro siete in vacanza: sentili al cellulare, fate una bella chiacchierata vi aggiornate su come procedono le vacanze. Se lavori, Mercurio ti guida, se sei al mare fai jogging sulla spiaggia. La Luna organizza una serata mondana, regala flirt alle pinne libere, abbracci con la tua dolce metà. Marte aggiunge un tocco sensuale, di sicuro le lenzuola s’infiammano!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights