venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 20 GIUGNO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 20 GIUGNO 2019

GIOVEDI’ 20 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna ti segue nei meeting aziendali, assicura che i progetti che proponi al grande capo hanno il suo consenso! Venere facilita gli incontri fuori sede, allarga il portafoglio clienti, ti appoggia se cerchi un impiego! Marte ti rende suscettibile in famiglia, scatti per delle sciocchezze, se ti metti a discutere con Mercurio contro fai sera! Serata d’amore, di nuovi flirt. Eros fiacco!

TORO

ToroLa Luna crea malumori in famiglia, non va meglio in azienda se il tuo capo è un manager con la gonna! Saturno favorisce le mediazioni coi mercati esteri: l’export riparte, i tour operator sono contenti! Mercurio facilita i colloqui di lavoro, allarga il portafoglio clienti, sostiene gli spostamenti! Marte offre una serata con gli amici, caldi abbracci fra single! Eros in coppia, Plutone è sexy!

GEMELLI

GemelliLa Luna ti rigela serenità, idee vincenti nel lavoro, ti ispira nove idee per aggredire i mercati esteri! Il campo delle finanze è protetto da Mercurio: navighi a vista! Madama Fortuna difende il lavoro, la professione, la tua attività, il successo, le buone occasioni non le cerchi, ti cercano loro! Venere sorride all’amore, è dalla parte dei single a caccia, fa ripartire le storie al palo!

CANCRO

CancroSe hai in mente un’idea nuova conta pure su amici e colleghi per realizzarla in fretta! Senso pratico ed estro creativo ti aiutano, grazie a Mercurio puoi realizzare una collaborazione o dar vita a un progetto importante. La Luna in ottava casa accende la voglia di evasioni, ci sta amico visto che Venere alle spalle mette a ferro e fuoco la tua unione! Serata sexy fra single, Marte è in forma!

LEONE

LeoneLa Luna solleva capricci e bisticci in famiglia, con le donne di casa, coi parenti, sei cocciuto! In ufficio hai dalla tua Saturno che segue anche le attività di routine. Evita le moine di un collega che fa l’amico, la fregatura è in arrivo, Mercurio è subdolo! Nel lavoro stacca la spina più spesso, non fare sempre le ore piccole la sera, Marte ti stressa! Venere incoraggia l’amore, i flirt!

VERGINE

VergineIl giovedì scorre serenamente: grazie alla Luna sei disponibile, attento in ufficio, dai una mano ai colleghi indaffarati! Mercurio ti segue negli incontri al vertice, ti guida nei meeting aziendali! Venere minaccia gli amori sfioriti, i fidanzati incerti tentennano! I single a caccia volano sulle ali di Marte! Plutone offre una serata frizzante agli innamorati felici, agli audaci! Però, che eros!

BILANCIA

BilanciaLa Luna è dalla tua parte: sei motivato, dimostri a tutti le tue capacità. Nelle faccende professionali, sei zelante, irreprensibile, grazie all’appoggio di Giove! Madama Fortuna non perde di vista le trattative con partner stranieri, i viaggi professionali, le tue vacanze! La serata è felice in famiglia, dolce in amore, eccellente per i flirt! Eros al palo, Marte guarda da un’altra parte!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna crea malumori in famiglia, con le donne di casa, con i condomini, sei tremendo! Saturno rimette in moto l’incontro fissato ma mai avvenuto con un’azienda, un grosso cliente, stavolta va sicuramente tutto in porto! Venere accentua il fiuto negli investimenti, ma aumenta anche la tua sensualità! Serata sexy fra innamorati, single a caccia, audaci mai soddisfatti, Marte è sempre provocante!

SAGITTARIO

SagittarioSaturno nel secondo campo controlla entrate e uscite. È un ottimo momento se decidi di acquistare azioni in Borsa, se vuoi investire nel mercato immobiliare: Mercurio protegge i tuoi acquisti, ti favorisce nelle trattative. La Luna ti rende amabile in famiglia, spiritoso con gli amici, offre una serata magica ai single, nuova serenità nel passo di coppia! Eros al bacio, Marte è eccitante!

CAPRICORNO

CapricornoVenere controlla il lavoro d’ufficio, ti infonde un’intensa carica psicofisica, allontana i dispetti dei colleghi! Urano regala svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, ordini e collaborazioni crescono, se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, sei più avanti degli altri! La Luna accende la voglia di piacerti, come sei vanitoso! Serata sexy fra innamorati e single, Plutone ti accende!

ACQUARIO

AcquarioMercurio e Marte proteggono il sesto campo, il lavoro, la vitalità vivono un periodo molto sereno. I progetti hanno successo con i capi, in ufficio mostri la tua competenza. La Luna nel segno ti regala buonumore, idee brillanti nel lavoro, per il tempo libero! Venere sorride ai rapporti familiari, offre una serata spassosa con gli amici, incoraggia la vita a due, regala dolci flirt! Eros fiacco!

PESCI

PesciNel lavoro, sei grintoso, competitivo, molto organizzato, grazie a Marte e Mercurio nel quinto campo. Il duetto aumenta gli ordini, ti offre nuove collaborazioni! La Luna alle spalle è nemica dei rapporti familiari sereni, Venere prende di mira le storie d’amore ormai sfiorite! I cuori felici per fortuna flirtano, le pinne libere si innamorano, l’astro rosso incendia le lenzuola! Che numeri!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights