venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoMoglie lo tradisce e la chiude in casa.

Moglie lo tradisce e la chiude in casa.

 

Poliziotto  accusato anche di percosse alla moglie e ingiurie all’amante di quest’ultima.

 

TRAPANI),  – Scopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell’abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a chiave in casa per paura di una “fuitina”. Sono queste alcune delle contestazioni mosse a un poliziotto in servizio al Commissariato di Marsala, L.N., 41 anni, al quale il gip ha applicato la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa.

Indagati sono anche i genitori della donna anche loro accusati in concorso di sequestro di persona ed estorsione.  Secondo l’accusa, l’amante fu picchiato in una via del centro di Marsala, riportando lesioni al volto e alla cervicale giudicate guaribili in 30 giorni.

A liberare la donna sequestrata in casa per circa 24 ore sono stati i militari della sezione di pg della Guardia di finanza della Procura di Marsala, venuti a conoscenza di quanto stava accadendo perché la donna prigioniera, avendo nascosto in casa un altro telefono cellulare, è riuscita a inviare degli sms a due amiche.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights