sabato, Aprile 27, 2024
HomeIl BariBeachRugby si aggiudica la Champions Cup di San Foca
Array

Il BariBeachRugby si aggiudica la Champions Cup di San Foca

Nella splendida cornice dell’Eurogarden Beach, ospiti del patron Manuel Mazzotta, si sono sfidate le sei compagini vincitrici negli ultimi 9 anni di Magna Grecia Beach Rugby Cup.

I gironi, sorteggiati nella Conferenza Stampa di presentazione all’Open Space di Lecce lo scorso giovedì, hanno visto il BariBeachRugbyprimeggiare nel Girone A, alle spalle si sono piazzati Gli Orsacchiotti del Trepuzzi dopo aver vinto lo scontro diretto con I Pellegrini per cinque mete a tre. Nel Girone B i monopolitani ARM si impongono su Salento, secondo nella poule ed Hellfish fanalino di coda.

L’intermezzo con le partite dimostrative delle ragazze salentine porta direttamente alle semifinali che vedono la vittoria schiacciante dell’ARM sugli Orsacchiotti trepuzzini e ilBariBeachRugby vincere facile sui tarantati salentini per otto a due.

Nelle finali consolatorie gli Hellfish vincono per 12 a 0 su I Pellegrini e il Salento porta a casa il terzo posto dopo l’acceso confronto con i cugini trepuzzini. Il “Campione dei Campioni” è il BariBeachRugby che ha ragione dell’ARM per 8 mete a 5. Le tigri del Bari conquistano così la possibilità di volare direttamente nella Finale del decimo Magna Grecia Beach Rugby Cup se passeranno dalla Tappa di Vieste il prossimo 1 luglio.

Prossima tappa, sempre sull’Adriatico, il 27 maggio al Balnearea di Otranto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights