venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàGABRIELE ABATERUSSO

GABRIELE ABATERUSSO

GABRIELE ABATERUSSO SU BOCCIA

“CARO BOCCIA, SIAMO SICURI CHE IL MODELLO PD PUGLIA SIA DIVERSO DAL PD RENZIANO?”dichiarazione di Gabriele Abaterusso, candidato plurinominale al Collegio camerale Lecce 2

“Abbiamo seguito con attenzione il cammino istituzionale intrapreso dall’on. Francesco Boccia fino all’approdo alla sua candidatura (blindata) nelle file del Pd di Renzi. E abbiamo salutato con soddisfazione le sue recenti affermazioni in relazione al gasdotto Tap. Certo, a rileggere qualche passaggio delle dichiarazioni rilasciate oggi alla stampa, sorge qualche interrogativo.

L’on Boccia parla di modello Pd Puglia diverso dal Pd renziano. Un messaggio che andrebbe rivolto direttamente e chiaramente al viceministro Bellanova ed a tutti i parlamentari leccesi del Pd che si sono battuti a favore delle trivelle nei nostri mari e a favore dell’approdo della Tap a San Basilio di Melendugno, in una delle più belle località rivierasche del Salento. Non dimentichi che sono i suoi compagni di viaggio anche in questa campagna elettorale. Dal canto nostro noi ci batteremo con tutte le nostre forze per far spostare l’approdo del gasdotto a Melendugno e per impedire le perforazioni petrolifere sulle nostre coste.

Inoltre chiedo sommessamente all’on. Boccia: il modello Puglia è quello che prevede in giunta regionale il segretario regionale dell’Udc che in questa competizione elettorale è schierato con il centro destra?”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights