sabato, Aprile 27, 2024
HomeRegione PugliaLecceFratelli d'Italia AN Lecce

Fratelli d’Italia AN Lecce

Fratelli d’Italia AN Lecce a Roma alla manifestazione “Italia Sovrana”

SOVRANISTI DI PUGLIA IN PIAZZA CON GIORGIA MELONI

Fratelli d’Italia in piazza con il leader Giorgia Meloni anche dalla Puglia: domani, 28 gennaio, partiranno da tutte le province pugliesi autobus di dirigenti, iscritti, militanti e simpatizzanti per la manifestazione nazionale “Italia Sovrana”, organizzata a Roma per chiedere elezioni subito.

Giorgia Meloni l’aveva annunciato sin da dopo il risultato del referendum dello scorso 4 dicembre: gli italiani scendano in piazza per chiedere elezioni immediate e per riprendere la propria sovranità. Difesa del made in Italy, delle aziende italiane, dei confini e dell’identità, dunque, i temi portanti della manifestazione. “Abbiamo ricevuto numerose richieste di partecipazione tanto da duplicare il numero degli autobus in partenza dalla Puglia -dichiara il portavoce regionale Marcello Gemmato-, sintomo di uno scatto d’orgoglio tutto italiano e, da non trascurare, del popolo di destra.

La voglia di riscatto è duplice: ritornare a votare con convinzione e non dare ulteriore possibilità alla sinistra e agli inciuci di governare l’Italia e gli italiani”. Anche da Lecce partirà un pullman alle 5:00 di domani sabato 28 gennaio dal Foro Boario con dirigenti, militanti e simpatizzanti per essere al fianco del presidente Giorgia Meloni nel ribadire che la parola adesso spetta al popolo sovrano e che non si può più pensare di prescindere dalla volontà degli italiani stanchi di questi governicchi sponsorizzati dai potenti per i loro interessi privati economici e finanziari che confliggono evidentemente con quelli del popolo italiano.

Per prenotare gli ultimi posti è a disposizione l’indirizzo email segreteria.fdi.puglia@gmail.com .

 Pierpaolo Signore

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights