venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoDroga nascosta nel sedile dell'auto, in casa kit per confezionarla: arrestati in...

Droga nascosta nel sedile dell’auto, in casa kit per confezionarla: arrestati in 5

Droga nascosta nel sedile dell’auto, in casa kit per confezionarla: arrestati in 5

Sono cinque e giovanissimi i ragazzi arrestati nelle scorse ore dai carabinieri di Veglie, dopo un controllo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente: si tratta di Enrico Fiore, pregiudicato 21enne, Matteo D’Amiano, incensurato 21enne, Francesco Ianne, incensurato 21enne, Ferruccio Ianne, incensurato 23enne, Alessio Perrone, incensurato 22enne, tutti di Veglie.

I giovani sono stati fermati da una pattuglia: i militari hanno subito notato l’atteggiamento preoccupato dei ragazzi e percepivano odore di marijuana. Da qui partiva la perquisizione del mezzo, che portava dopo poco a rinvenire 18 grammi di cocaina (occultati in un contenitore di plastica nera sotto al sedile passeggero dell’auto, al cui interno, dopo aver svitato una parte, era occultata la droga) e 2 dosi di marijuana.

Le successive perquisizioni domiciliari invece avevano tutte esito positivo, poiché tutti e 5 i ragazzi possedevano varie dosi di marijuana e relativo materiale per confezionare la droga. Al termine delle operazioni venivano tutti ristretti ai arresti domiciliari a disposizione della magistratura.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights