venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRegione PugliaLecceAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

Unione PPE con UDC a sostegno di Giliberti

Area Popolare auspica il PPE unito per le Amministrative di Lecce

L’idea messa in campo nell’ottobre scorso di unire le forze politiche presenti in città aderenti al Partito Popolare Europeo e ricercata per molti mesi oggi può diventare realtà.

Non è stato inutile sedersi intorno ad un tavolo e tracciare le linee guida della città che vogliamo con nuovi metodi e discontinuità nella guida. La candidatura a Sindaco di Mauro Giliberti è stata la dimostrazione più eloquente di quanto auspicato negli incontri tra Forza Italia, UDC e Area Popolare-NCD.

Va ricordato che grazie al tavolo del PPE Forza Italia e Area Popolare hanno dato vita ai 10 punti programmatici offerti come supporto tematico al Candidato Sindaco, oltre che a contribuire in maniera determinante al rinnovamento della guida oggi garantita alla città.

Auspicare l’adesione dell’UDC alla coalizione che sostiene Mauro Giliberti non significa solo unire tutte le forze aderenti al PPE, ma vuol dire anche ribadire la necessità di mettere insieme tutte le energie moderate e popolari attorno al progetto partecipato di città oggi in corso.

Agli amici dell’UDC chiedo di far prevalere gli interessi di Lecce e dei leccesi a quelli politici regionali ed unirsi in questa sfida di cambiamento metodologico e partecipato avviato da Mauro Giliberti.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights