venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoAppuntamento domenica 26 febbraio con la I edizione della Sfilata di Carnevale...

Appuntamento domenica 26 febbraio con la I edizione della Sfilata di Carnevale di Santa Rosa

Appuntamento domenica 26 febbraio con la I edizione della Sfilata di Carnevale di Santa Rosa
Dopo il successo riscosso dalla festa di Natale organizzata dall’associazione Lecce in Movimento di Michel Romano sotto i portici del quartiere Santa Rosa a Lecce, la comunità torna a stringersi in un’atmosfera festosa e spensierata per la ricorrenza che tipicamente è dedicata ai bambini, il Carnevale.
Domenica 26 febbraio, a partire dalle ore 15.30, Lecce in Movimento lancia la prima edizione della Sfilata di Carnevale di Santa Rosa a tema “Cartoon Fantasy”.
I partecipanti saranno i bambini della Scuola Elementare e Materna del 5° Circolo “Livio Tempesta” riuniti in gruppi tematici.
La sfilata partirà dalla neo-inaugurata piazzetta Mons. De Grisantis. Ogni gruppo scolastico sfilerà di fronte alla giuria presentando il proprio motto o stemma realizzato a mano. L’evento sarà condotto da Tommaso Barone di Radio Rama.
Giochi e musica accompagneranno l’evento fino alla premiazione finale che consiste in un buono composto da materiale scolastico messo in palio dalla Copisteria C.R.
La competizione tra maschere sarà solo il pretesto per un bel pomeriggio tra giochi, musica, bancarelle e divertimento per i bambini e le loro famiglie.
Tutta la cittadinanza è invitata al festoso evento.
Ingresso gratuito.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights