venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoAntonio Barba, candidato al Consiglio Regionale

Antonio Barba, candidato al Consiglio Regionale

Trasformare l’arrivo della banda ultra larga a Gallipoli in una ulteriore passerella elettorale è qualcosa alla quale da parte del centrosinistra, ormai, siamo abituati ma che, certamente, non può essere sottaciuta e va, anzi, fortemente, stigmatizzata.

loredana capone

 

Ci chiediamo come mai anziché chiedere scusa per i ritardi con cui si tratta questo lembo di territorio, fino ad oggi dimenticato dalla Regione Puglia in tutti i settori, si utilizzi, addirittura, la pompa magna dell’autocelebrazione elettorale, quasi la nostra città sia una colonia dell’Impero.

Bene avrebbe fatto l’Assessore Capone a rendere conto dei tanti ritardi che dieci anni di gestione Vendola – che l’hanno vista protagonista perfino in qualità di vicepresidente – hanno fatto accumulare nei confronti del nostro territorio, in tutti i settori e in tutti i comparti, dai trasporti alla sanità, dalla pesca all’agricoltura, dal turismo allo sviluppo economico.

Venire oggi in passerella a Gallipoli, accanto ad un manipolo di amministratori o sedicenti tali, è stata la peggiore delle scelte opportunistiche possibili.

 

Avv. Antonio BARBA     

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights