venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRegione PugliaLecceA Melpignano, manifesti NOTAP di FDI coperti con scritte ANTIFA

A Melpignano, manifesti NOTAP di FDI coperti con scritte ANTIFA

Signore: “vergognoso atto di vigliaccheria.”

Quello che è accaduto a Melpignano è un vergognoso atto di vigliaccheria.
Quei manifesti sono una dichiarazione d’amore per la nostra terra, il frutto di un percorso di presa di posizione chiaro, onesto, leale. Hanno una firma, un volto, quello di tutti noi. Quello di uomini e donne, quello di ragazzi e ragazze, che non vogliono arrendersi alla svendita, alla violenza inutile, allo stupro della nostra terra.
Non posso nemmeno immaginare che chi lo ha fatto condivide con noi la stessa battaglia, è improbabile.
Probabilmente è una bambinata, più probabilmente è il tentativo disperato di qualcuno che vuole scatenare lotte interne ad un fronte, invece, compattissimo, costituito da una nutritissima fetta di popolo salentino, di tutti i colori politici. Da questi gesti c’è bisogno che si prendano le distanze senza esitazione.
Vorremmo che tutti i partiti che, come noi, sono liberi e credono che il domani del Salento non debba prevedere in alcun modo scempi dannosi ed inutili come la TAP, si espongano. Così come fanno le istituzioni di tutte le estrazioni politiche. Così come fanno tanti artisti e tante associazioni.
Difendere il nostro meraviglioso Salento è un obbligo morale di tutti. Abbiamo il dovere, forse anche prima della volontà, di farlo. Per noi e per le generazioni future.
Solamente uniti possiamo vincere.
Pierpaolo Signore
Portavoce Provinciale Fratelli d’Italia AN
Lecce
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights