lunedì, Aprile 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaComune di GallipoliViaggio nei Sapori del Mondo LA SPAGNA

Viaggio nei Sapori del Mondo LA SPAGNA

Gallipoli Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels sabato 25 novembre 2023 ore 20.00

Con Viaggio nei Sapori del Mondo si rinnova l’esperienza enogastronomica che Caroli Hotels propone con serate a tema  ed intrattenimento musicale all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli con un ricco calendario di appuntamenti: dopo l’esperienza con la Spagna   sabato 25 novembre, si prosegue il 9 dicembre con la Francia. Nel nuovo anno si riparte con la Grecia il 13 gennaio, mentre il Giappone sarà protagonista il 27 gennaio. Si va in Scozia il 3 febbraio ed in Germania il 24 febbraio. Il tour si conclude in bellezza con il Marocco il 9 marzo ed il Brasile il 23 marzo.

Ispirata alla guida Food Lovers di Lonely Planet ed alla fortunata serie televisiva di Sky Sapori dal mondo condotta dalla coppia di sorelle Karena and Kasey Bird, vincitrici del programma Master Chef  Nuova Zelanda, l’evento culinario  va alla ricerca di ingredienti e ricette provenienti da culture diverse.

Sabato 25 novembre alle 20.00 nella serata dedicata alla Spagna lo Chef Eurotoques di Caroli Hotels Stefano Rizzelli, gemellato con il collega Juan Pedro Espinosa Sanchez Presidente dell’Asociación de Restaurantes de la Región de Murcia, propone i piatti della tradizione del Paese iberico allestendo un menù con gustose tapas, accompagnate con acciughe del Cantabrico, e da una pregiata selezione di jamones, inebriante sangria, paella in bellavista, polpo alla gallega, crema catalana con leggendario Pan di Spagna, il tutto innaffiato da una Garnacha, tinta e blanca della cantina La Sastreria e liquore da meditazione Pacharan Nacarro firmato Zoco ottenuto dalla macerazione delle prugnole nei Pirenei.

L’intrattenimento musicale della magica serata è affidato alla consolle del poliedrico DJ David Magic che dedica la sua performance al flamenco coinvolgendo gli ospiti in un’esperienza sonora con le nacchere.

Completa l’ambientazione spagnola la presentazione della vettura Cupra, la divulgazione di materiale dell’Ufficio del Turismo  di Spagna e l’assegnazione di un soggiorno a Barcellona per due ospiti a discrezione della direzione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights