venerdì, Aprile 19, 2024

US Lecce

US comunica la risoluzione Carrozza, e l’acquisizione Tsonev

L’US Lecce comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Alessandro Carrozza, in scadenza il 30 giugno 2017.

Inoltre di aver acquisito il diritto alle prestazioni del calciatore Radoslav Tsonev, nell’ultima stagione nel Levski Sofia. Tsonev, centrocampista bulgaro classe ’95, fa parte della Nazionale Under 21 del proprio paese.

Raoslav Tsonef

vincitori maglie

Sono stati estratti tre vincitori tra coloro i quali sabato hanno sottoscritto l’abbonamento a Santa Cesarea Terme presso la discoteca Malè. In palio sono andate le maglie da gioco di Giosa, Pacilli e Vutov. Ad ogni persona che ieri ha acquistato la tessera stagionale è stato assegnato un numero. Questi i tre numeri vincenti:  120 (maglia Pacilli), 155 (maglia Vutov) e 167 (maglia Giosa), I vincitori potranno ritirare le maglie presso la sede dell’US Lecce, in Via Colonnello Costadura n.3, a partire da domani dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Per ritirare il premio bisognerà presentarsi muniti del tagliando del numero assegnato e documento d’identità.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights