venerdì, Marzo 29, 2024

US Lecce

Acquisizione Vitofrancesco, staff tecnico e squalifica mister.

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Vitofrancesco, nell’ultima annata all’Alessandria. Vitofrancesco (difensore classe ’88), cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato con Cremonese, Grosseto, Cittadella, Perugia e Alessandria.

vitofrancesco ferdinando

E’ stato, intanto, definito lo staff tecnico che collaborerà con mister Padalino ed è così composto: Sergio Di Corcia (allenatore in seconda), Paolo Fiore (collaboratore tecnico), Leandro Zoila (preparatore atletico , in attesa di rilascio dell’abilitazione da parte del Settore Tecnico) e Luigi Sassanelli (preparatore dei portieri).

Il tecnico Pasquale Padalino nei giorni scorsi è stato squalificato per due mesi dalla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico per una violazione disciplinare del regolamento tecnico relativa a fatti pregressi.

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Cassano alla Virtus Francavilla.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights