venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioUNIONE SPORTIVA LECCE APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER IL CAMPIONATO 2022-2023

UNIONE SPORTIVA LECCE APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER IL CAMPIONATO 2022-2023

APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER IL CAMPIONATO 2022-2023 E PRESENTATE LE DIVISE UFFICIALI

“Il Via del Mare è casa nostra” è la ragione che seguirà il lecce per stimolare i salentini a riempire lo stadio.

Parte La nuova avventura del Lecce in serie A.

E’ partita ufficialmente questa mattina con la presentazione della campagna abbonamenti e delle divise da gioco per la stagione 2022-2023.

Alla conferenza nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio di Via del Mare, erano presenti Erano presenti il presidente Saverio Sticchi Damiani il vicepresidente dell’Us Lecce, Corrado Liguori, ,Dario Carofalo, il socio Salvatore Carofalo.

Sono intervenuti nel corso della conferenza stampa Angelica De Mitri (responsabile della biglietteria), Andrea Micati (responsabile marketing), Ilenia De Pascalis ( responsabile iniziative USLecce Program)e Giovanni Fasano (responsabile della produzione M908).

Il Via del Mare è casa nostra è lo slogan scelto dalla società giallorossa che mira a mobilitare la tifoseria per riempire il Via del Mare dopo l’emergenza pandemica.

L’obiettivo dichiarato dal club salentino è quello di superare i circa 19mila abbonati dell’ultima stagione nella massima serie calcistica. Il vicepresidente Corrado Liguori, nel suo intervento, ha sottolineato come “i due pilastri della campagna abbonamenti siano la famiglia e il ruolo dei fedelissimi, cioè i sottoscrittori dell’ultima campagna: per queste categorie sono stati pensati sconti e agevolazioni“.

A conclusione della conferenza sono state presentate le nuove divise da gioco per la stagione 2022-23: la prima è la classica coi colori sociali del club (giallo e rosso), la seconda è bianca, la terza rossa. “Negli ultimi anni avevano una trama grafica molto disegnata – ha dichiarato Liguori – quest’anno abbiamo voluto creare delle maglie diverse, all’insegna di sobrietà, semplicità ed eleganza”.

Ad indossarle per la prima volta Chiara Crusafio (kit giallorosso) calciatrice della formazione U17 della Lecce Women Soccer , Leonardo Moccia (kit rosso) e Simone Mastrapasqua (kit bianco) entrambi calciatori della formazione U17 del nostro Settore Giovanile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights