lunedì, Aprile 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaUNA MOSTRA FOTOGRAFICA AL TEATRO COMUNALE .

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA AL TEATRO COMUNALE .

Conferenza stampa domani venerdì 13 marzo. Presentazione Stagione teatrale “Teatro a tutti i costi ” a Ceglie Messapica.

Venerdì 13 marzo alle ore 19.00 presso il Capolinea Cafè di Ceglie Messapica si terrà una Mostra/Conferenza Stampa/Presentazione della stagione teatrale “TEATRO A TUTTI I COSTI una scelta consapevole, civile, per la cultura promossa da ARMAMAXA Residenza Teatrale di Ceglie Messapica in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale che partirà il 20 marzo presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica.

In occasione della Conferenza stampa per la presentazione degli spettacoli, abbiamo pensato di offrire  ai nostri ospiti un aperitivo e una mostra di alcune fotografie degli spettacoli che hanno fatto parte delle rassegne organizzate dalla Residenza teatrale di Ceglie Messapica in questi ultimi anni, la mostra fotografica è a cura di Punes. Interverranno durante la serata Enrico Messina, regista e attore di ARMAMAXA teatro e Direttore Artistico della Residenza teatrale,Angelo Palmisano, Assessore alle Politiche turistiche e ricreative e Mariangela Leporale, Assessore alla Cultura del Comune di Ceglie Messapica.

La rassegna che va dal 20 marzo al 23 aprile ha in cartellone quattro spettacoli bellissimi con artisti importanti del panorama teatrale italiano: da Arianna Scommegna (Premio Ubu 2014 come Miglior Attrice Italiana) ad Elena Bucci e Marco Sgrosso de “Le Belle Bandiere”. 

Questo il programma

venerdì 20 marzo
Nina’s Drag Queen
“NINA’S RADIO NIGHT”
di e con Alessio Calciotlari/DONATA, Gianluca Di Lauro/DESIREE, Lorenzo Piccolo/DORA, Ulisse Romanò/DEMETRA supervisione artistica Francesco Micheli

mercoledì 1 aprile

Compagnia Dionisi coproduzione di Kilowatt festival / Teatro dell’Orologio di Roma
“POTEVO ESSERE IO”
con Arianna Scommegna
Spettacolo vincitore del Bando Nextwork 2013
Spettacolo vincitore del Festival della Valtellina 2014

martedì 14 aprile

Proxima Res
“ANTROPOLAROID”
di e con Tindaro Granata
Premio ANCT 2011 – Associazione Nazionale Critici teatrali italiani
Premio FERSEN 2012 – Attore Creativo

giovedì 23 aprile

CTB Teatro Stabile di Brescia in collaborazione con Le Belle Bandiere
“SVENIMENTI” – un vaudeville dagli atti unici, dalle lettere e dai racconti di Anton Cechov
progetto, elaborazione drammaturgica Elena Bucci e Marco Sgrosso con Elena Bucci, Gaetano Colella, Marco Sgrosso regia Elena Bucci con la collaborazione di Marco Sgrosso

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights