domenica, Aprile 28, 2024
HomeNotizie dal MondoThe Transat bakerly

The Transat bakerly

PARTITA LA REGATA CHE DALLA FRANCIA ARRIVERA’ A NEW YORK

L’atmosfera in tutto il villaggio di gara era  di anticipazione e un profondo rispetto per gli uomini e donne coraggiosi che stanno per prendere il via alla  gara

Porto

E ‘stato un momento emozionante sulle banchine di questa mattina, come 25 skipper hanno detto addio ai loro amici, la famiglia e le squadre e hanno fatto la loro strada attraverso Sutton Harbour.

Il multiscafo è stato il primo della flotta a lasciare i pontoni a Plymouth, cari e ben sostenitori rimescolandosi attraverso i trampolini per quello abbraccio finale.

La flotta di Class40 10 barca era l’ultimo a lasciare il porto di Plymouth. Più simile a una famiglia che ad una flotta di concorrenti, gli skipper sono andati di barca in barca che desiderano uno con l’altro i loro sostenitori qui a Plymouth alacremente preparando le loro barche pronti per il via.

Start

E ‘stato un momento toccante e privata per le folle Race Village, i marinai di cui è appena due giorni fa presentati come i migliori piloti oceanici del mondo, stringevano i loro cari vicini, con un po’ di lacrime. Dopo mesi di pianificazione e parlando della gara, oggi i concorrenti si trovano faccia a faccia con essa – 3,050nm di solista dura bolina regate d’altura.

L’atmosfera in tutto il villaggio di  gara era  di anticipazione e un profondo rispetto per gli uomini e donne coraggiosi in procinto di assumere la corsa storica a New York.

Durante la scorsa settimana, la gente del posto e visitatori della città calorosamente hanno abbracciato sia la corsa che la flotta. Questa mattina in fila Plymouth lungomare, il tifo per i marinai fuori dal porto mentre si facevano strada, uno per uno, in Plymouth Sound prima della partenza della gara.

Nonostante il tempo grigio e piovigginoso che affligge il villaggio per la gara di oggi, file di ombrelloni possono essere visti in fila Plymouth Hoe, la città è determinata a vedere i marinai in viaggio verso New York.

Con una flotta completa di 25 barche ora fuori sulla linea di partenza, la pioggia e il vento si sono allentati e la Direzione Gara è promettente  per il momento il Ultimes raggiungere Eddystone Lighthouse questo pomeriggio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights