TENNIS, OTTIMO PAREGGIO DEL CT MAGLIE CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

0
306

TENNIS, OTTIMO PAREGGIO DEL CT MAGLIE CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

Nella quarta giornata di campionato di serie B il CT Maglie conquista un punto prezioso pareggiando per 3 a 3 contro il CT Vicenza, capolista del girone. Questo pareggio conferma i magliesi in una posizione di metà classifica.
Capitanati da Mattia Leo (3.1), sono scesi in campo Daniele Iamunno (2.5), Pierpaolo Puzzovio (2.8) e Alessandro Moretti (3.1).

I veneti del CT Vicenza hanno schierato Francesco Borgo (2.2), Francesco Ferrari (2.3), Enrico Giacomini (2.8) e Alberto Orso (3.3).

Due vittorie per parte nei singolari con Borgo che supera Iamunno per 6-4 6-4, Ferrari che supera Puzzovio per 6-2 6-3, Leo che supera Giacomini per 6-2 6-1 e Moretti che supera Orso per 6-1 6-3.

Altrettanto nel doppio una vittoria per parte con la coppia Borgo Ferrari che supera la coppia Leo Puzzovio per 6-1 6-2 e la coppia Moretti Iamunno che supera la coppia Giacomini Orso per 7-5 6-2.

I numerosi appassionati sugli spalti degli impianti di Via Madonna di Leuca, hanno visto in campo un bel gioco da entrambe le parti. Della squadra avversaria sono stati apprezzati il giovanissimo Alberto Orso, un under 14 del quale ne sentiremo ancora parlare, e Francesco Borgo, un grande doppista già fra i primi 300 al mondo, al quale il magliese Iamunno, nel singolare, ha saputo tenere testa con un bel gioco nonostante il risultato finale.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo: “Una bella partita con un risultato positivo che, per un momento, poteva trasformarsi in una vittoria grazie alla generosità di Iamunno. I nostri ragazzi non hanno mai perso la determinazione nonostante la fatica per la durata degli incontri. Abbiamo sfiorato il colpaccio e gli appassionati presenti oggi sugli spalti hanno saputo apprezzarlo”.

Il prossimo appuntamento, per la quinta giornata di campionato di serie B, vedrà il CT Maglie in trasferta contro i milanesi del CT Parabiago.

La squadra di serie A2 del CT Maglie, dopo il tris di vittorie che l’hanno portata in vetta nella classifica del proprio girone, questa domenica ha osservato il proprio turno di riposo. Riprenderà a giocare domenica 1 maggio in casa contro i catanesi del CT “Le Rocce” di Carrabba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here