Tanya Natale è la nuova Miss Regione Salento

0
665

La 23enne Tanya Natale conquista la giuria e si aggiudica il titolo di Miss Regione Salento.

Ieri sera, l’evento glamour presentato da Lino Rollo, nella magica cornice dell’Heffort Restaurant di Parabita.

Tipica bellezza mediterranea, bella, solare e determinata. E’ la 23enne Tanya Natale la reginetta del Salento, incoronata nell’elegante cornice dell’Heffort Restaurant di Parabita.
Per il quinto anno consecutivo, seguendo quella che è diventata una piacevole tradizione, si è svolta ieri sera l’elezione di Miss Regione Salento. A contendersi il titolo 19 bellissime miss, ma è stata Tanya a convincere la giuria, composta da personalità illustri, uomini e donne, politici e imprenditori vicini al territorio, che amano il nostro Salento e si adoperano per la sua tutela e valorizzazione.

Alta, mora, laureata in Scienze matematiche, fisiche e naturali. Originaria di Gagliano del Capo, Tanya vive a Casarano e lavora come assicuratrice. Nonostante la sua giovane età, la nuova Miss Regione Salento, che nel corso della serata è riuscita ad aggiudicarsi anche la fascia per la finale regionale di Miss Mondo, dimostra personalità, grinta e determinazione, ma soprattutto voglia di rappresentare e difendere il nostro territorio.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here