martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie dal MondoSbalzata fuori dall'abitacolo dopo il terribile schianto: 19enne muore sul colpo

Sbalzata fuori dall’abitacolo dopo il terribile schianto: 19enne muore sul colpo

Sbalzata fuori dall’abitacolo dopo il terribile schianto: 19enne muore sul colpo

Tremendo schianto all’ingresso di Trepuzzi con l’ennesimo incidente, verificatosi nelle ultime ore, che assume i contorni della tragedia: una ragazza di appena 19 anni, Carlotta Martella, infatti, originaria di Surbo ha perso la vita nel sinistro, morendo sul colpo.

Tutto è avvenuto sulla provinciale che collega Surbo a Trepuzzi, la s.p. 92, nel tratto vicino alle cave, in circostanze ancora da chiarire. La ragazza viaggiava a bordo di una Mercedes Classe A, assieme al suo fidanzanto coetaneo: si stavano recando a un matrimonio che si stava celebrando proprio a Trepuzzi.

Una volta ripartiti da Surbo, l’auto avrebbe sbandato, andando a sbattere contro un muro: ad avere la peggio la ragazza, volata fuori dall’abitacolo. Inutili i soccorsi del 118 e tutti i tentativi di rianimazione. Il fidanzato della vittima, invece, ha riportato solo ferite lievi.

Sul posto, oltre ai sanitari anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La strada è stata interdetta alla circolazione veicolare per le operazioni in corso.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights