venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaSAVE THE DATE: terzo appuntamento con INCONTRIAMOCI IL VENERDI'

SAVE THE DATE: terzo appuntamento con INCONTRIAMOCI IL VENERDI’

Ferdinando Scavran sarà a Tuglie il prossimo venerdì 20 febbraio, ospite dell’Ass.Culturale”Amici della Biblioteca”. L’Autrice presenterà – con Raimondo Rodia – nell’ambito della rassegna INCONTRIAMOCI IL VENERDI’ il romanzo Le ali della follia (Lupo).

ferdinando-scavran

Ferdinando Scavran, sociologo di origini venete, nasce a Taranto nel 1957 e vive e lavora nel Salento. Da sempre innamorato della Grecia, lì passa spesso le sue vacanze, lì il suo cuore e la sua anima. L’amore di Ferdinando per la Grecia nel nome trasmesso ai suoi due figli, intrisi di storia mito e leggenda, due nome legati indissolubilmente con la madre patria Hellas, Ares e Dafne. 

Un thriller “Le Ali della Follia” che si abbandona alle carezze della Storia, della Mitologia e dei sentimenti e, che pur lottando con l’orrore, affronta senza esitazione un percorso intricato e affascinante.

Un mistero antico, come quello della Nike di Samotracia, ha la forza secolare di costruire una rete di rapporti, unire terre lontane e custodire segreti. Il Dr. Silli Solari è un archeologo irrequieto, sicuro di sé e alla continua ricerca di percorsi avventurosi in cui addentrarsi e perdersi. Insieme al suo migliore amico greco, Christos, partecipa aD una poco entusiasmante spedizione archeologica in Grecia. Proprio lì conosce Brigitte, una ragazza francese, e Renate, tedesca, a capo della spedizione. Entrambe archeologhe, entrambe attratte da Silli, con caratteri e destini diversi. Silli e Christos decidono di abbandonare la spedizione greca e partono alla volta del Baltico, con l’obiettivo di raggiungere l’arcipelago di Aland e scoprire il segreto della Nike alata. Brigitte, ormai invaghita di Silli, sceglie di accompagnarli, e da quel momento, dopo una serie di terribili omicidi, iniziano pian piano a svelarsi le identità insospettabili dei vari protagonisti… 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights