PUGLIA POPOLARE

0
428

COSTITUITO IL COORDINAMENTO CITTADINO A NARDÒ E STABILITA LA LINEA POLITICA

Alla presenza del Coordinatore Provinciale è stato costituito il Coordinamento Cittadino di Puglia Popolare e decisa la linea politica da tenere in vista delle imminenti elezioni regionali e le successive amministrative.
Fanno parte del Coordinamento: Roberto De Giorgi (coordinatore cittadino), Gianni Sanasi (vice Coordinatore), Fabio Verardi (Coordinatore Giovanile), Luigi Petrarco, Michele Greco, Ivana Romano, Nicolina Manieri, Gianpiero Invidia. Fa parte del Coordinamento Provinciale Sergio Vaglio.
Una squadra motivata e pronta a misurarsi nella prossima consultazione regionale a sostegno di Luigi Mazzei, che ha voluto rimarcare la sua posizione moderata e centrista anche a livello locale.
Il Coordinamento di Nardò di Puglia Popolare guarda al futuro della nostra città. Teniamo a sottolineare che in questa fase travagliata ed incerta sia necessario non soffermarsi su questioni meramente marginali, che spesso non interessano i cittadini e la loro vita e non li coinvolgono sul piano della responsabilità.
Pensiamo, invece, sia necessario cominciare a porsi, con la dovuta attenzione, nella giusta dimensione sostanziale delle cose, ovvero: quale programma concreto e fattibile vogliamo realizzare per i cittadini e le aziende della nostra città? Il lavoro, la protezione turistica di Nardò, la legalità il rispetto dell’ambiente.
E’ su questi temi che si dovrà successivamente delineare una possibile coalizione politica per il bene della nostra città. Non siamo interessati a contrapposizioni ideologiche e politiche da tifosi, preferiamo essere concreti e propositivi. Guardiamo al futuro ed ai contenuti programmatici.

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale

De Giorgi Roberto Coordinatore Cittadino
di Puglia Popolare

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here