lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceProseguono gli interventi di deratizzazione della fognatura bianca a Lecce

Proseguono gli interventi di deratizzazione della fognatura bianca a Lecce

Interventi di deratizzazione della fognatura bianca a Lecce

Sono cominciati lo scorso lunedì e proseguiranno per tutta la settimana gli interventi di derattizzazione delle condutture della fognatura bianca. Niente paura, quindi, se nei prossimi giorni dovessero verificarsi avvistamenti in città, specie nei pressi dei tombini, perché i ratti tendono a venir fuori in cerca di ossigeno proprio in quanto gli agenti chimici utilizzati agiscono sul loro apparato respiratorio.

Gli interventi interessano sia il centro urbano, sia le periferie, sia le marine. Le operazioni si rivolgono unicamente alle condutture della fognatura meteorica in quanto quelle della fogna nera sono oggetto di interventi commissionati dall’AQP, ente competente.

Il servizio è effettuato dall’A.T.I. formata dalla Pan.Eco Srl di Modugno e dalla Delco Disifestazioni di Lecce. L’associazione temporanea si è aggiudicata l’appalto durante la scorsa estate con un’offerta pari a 1 milione e 86 mila Euro e garantisce tutti gli interventi necessari per la derattizzazione, disinfestazione e anti blatte per i prossimi 4 anni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights