venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàLavoroPoliclinico di Foggia, c’è l’accordo per il pagamento degli arretrati

Policlinico di Foggia, c’è l’accordo per il pagamento degli arretrati

Policlinico di Foggia, c’è l’accordo per il pagamento degli arretrati

Fp CGIL, Uil FPL e FASSID: “Intesa positiva, ora risolviamo questioni del CCNL

FOGGIA – “L’accordo raggiunto con l’Amministrazione del Policlinico di Foggia per il pagamento degli arretrati 2018-2022 è un risultato molto positivo. E’ stato ottenuto grazie alla collaborazione e a un buon gioco di squadra di tutte le organizzazioni sindacali presenti. L’intesa porterà a un sostanziale aumento degli stipendi, nonché a benefici per tutta la dirigenza medica”. Attraverso un comunicato stampa congiunto, sono la FP Cgil, la UILFPL e la FASSID a esprimere soddisfazione per l’accordo chiuso con l’Amministrazione del Policlinico di Foggia.

“Tutti hanno partecipato attivamente a questo tavolo tecnico e l’Amministrazione, da parte sua, è riuscita a interpretare nel modo giusto ogni nostra esigenza e richiesta”, si legge ancora nella nota.

“Per questo motivo, appare quanto mai goffo il tentativo di alcune sigle sindacali di ergersi a uniche protagoniste di un risultato conseguito col contributo di tutti, forse col ridicolo desiderio di voler raccattare qualche tessera in più”.

“FP Cgil, UILFPL e FASSID ringraziano l’Amministrazione per la solerzia e l’interesse mostrato affinché il tutto si potesse concludere in tempi rapidi con, l’auspicio che altrettanto celermente vengano affrontate e risolte le rimanenti questioni aperte del CCNL della Dirigenza Medica che ha sempre agito, soprattutto in quest’ultimo periodo, con tanta determinazione e abnegazione nell’espletamento delle proprie funzioni”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights