giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoPOESIA E NARRATIVA, LETTURE & PRESENTAZIONI CON MUSICAOS EDITORE A TRICASE

POESIA E NARRATIVA, LETTURE & PRESENTAZIONI CON MUSICAOS EDITORE A TRICASE

POESIA E NARRATIVA, LETTURE & PRESENTAZIONI CON MUSICAOS EDITORE A TRICASE

Oggi, lunedì 18 Luglio 2016, dalle ore 20.30, presso la Chiesa dei Diavoli di Tricase, si terrà una serata dedicata alla narrativa e alla poesia “dal vivo”, targata Musicaos Editore.

Al microfono, con presentazioni e letture di brani tratti dai loro libri, si alterneranno il poetaElio Coriano, autore di “A nuda voce. Canto per le tabacchine” (collana poesia, 1),Antonio Rocco Corvaglia, autore del romanzo di esordio intitolato “L’amore è un’altra cosa”, che dialogherà con Luciano Pagano, autore del romanzo “Beati i puri”, i due leggeranno brani di entrambi i lavori.

A seguire una lettura di versi degli altri due testi attualmente pubblicati nella collana di poesia di Musicaos: “Proiettili di-versi”, di Marco Vetrugno e, in anteprima alcune poesie tratte dalla raccolta “Brucia con gli occhi chiusi tutto il mondo”, di Fernanda Filippo.

Durante la serata, per la prima volta, leggeranno dei versi tratti dalle loro raccolte inedite,Claudia Di Palma e Rosemily Patitcchio; Emanuele Stifani, leggerà un suo racconto inedito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights