mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoPEOPLE ON PLEASURE, DOMENICA 2 LUGLIO COMINCIA IL POPFEST A GALLIPOLI

PEOPLE ON PLEASURE, DOMENICA 2 LUGLIO COMINCIA IL POPFEST A GALLIPOLI

PEOPLE ON PLEASURE, DOMENICA 2 LUGLIO COMINCIA IL POPFEST A GALLIPOLI

Comincia questa domenica alla Praja di Gallipoli la lunga rassegna musicale che porterà nella città bella le icone mondiali della musica dance e che risponde al nome di Popfest, festival itinerante creato dalla società Musica e Parole nel 2010. Ospite del primo evento e padrone di casa nel festival Silvio Carrano, dj e produttore pugliese che si è imposto sulla scena nazionale ed internazionale divenendone uno dei punti di riferimento. Oltre 1.000 live all’attivo fanno di Silvio un dj producer molto rispettato. Ha condiviso lo stage con i dj più importanti del mondo aprendo, con i suoi set, ai concerti di rock star del calibro di Vasco Rossi e Negramaro. Carrano ha scritto brani entrati negli airplay delle maggiori radio internazionali, ha remixato artisti come Mike Candys, Ultra Nate, Provenzano e Mario Più e ha raggiunto posizioni altissime della Beatport Top 100 Chart e della prestigiosa Billboard Hot 100.
L’edizione 2017 vede per la prima volta al mixer del Popfest grandi star come Axwell, Deadmau5 e Marshmello e tanti graditi ritorni come Bob Sinclar, Nervo, Nicky Romero, R3hab, Tujamo, Benny Benassi, Daddy’s Groove, Ingrosso, Vinai, Dj Antoine, Albertino, Anfisa Letyago e molti altri. Ma le novità non saranno solo musicali, il Popfest Village, previsto ogni volta in un’area adiacente al dancefloor, permetterà al pubblico di vivere una nuova esperienza di intrattenimento.
L’isola sperduta e lontana nell’oceano delle noiose consuetudini da party e della monotonia convenzionale dei live, torna anche quest’anno ad infiammare le notti gallipoline.
Pop è l’ acronimo di People on Pleasure ed è stato pensato per sottolineare l’atmosfera particolarmente festosa che si respira durante ogni evento. Saranno 23 le serate di quest’anno, tutte si svolgeranno, ovviamente, a Gallipoli, tra la Praja, sul lungomare Galilei, e le Cave, in contrada Li Monaci.
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.
Si parte questa domenica, appuntamento alla Praja. Apertura cancelli ore 22:30.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights