domenica, Maggio 12, 2024
HomeAttualitàPATTO PER LA CITTA'

PATTO PER LA CITTA’

CARLO SALVEMINI, PRESENTATO IL PATTO PER LA CITTA’

Si è svolta presso l’open space di lecce la conferenza di comunicazione della ratifica dell’accordo tra l’amministrazione SALVEMINI e tre consiglieri di Centrodestra Laura Calò, Antonio Finamore e Paola Gigante eletti con la lista civica Grande Lecce che fa capo a Roberto Marti, passato alla Lega tra le cui fila è stato anche eletto al Senato. I tre consiglieri si costituiranno in un gruppo autonomo.

«Sigliamo questo patto per la città senza alcuna rimodulazione dell’organo di governo perché – è scritto nel’accordo – quello che ci interessa sono obiettivi concreti da realizzare e non incarichi da assegnare». Il sindaco e i consiglieri sottoscrittori si impegnano a garantire la prosecuzione dell’azione politico amministrativa, riconoscendosi nel suo contenuto».
Da oggi quindi, di fatto nasce a Palazzo Carafa una maggioranza di scopo e a termine, scaduto il quale – ha sottolineato il sindaco – ciascun sottoscrittore si sentirà libero di intraprendere le proprie scelte di collocazione e schieramento». L’intesa raggiunta, vede come primo impegno condiviso l’approvazione del Bilancio di Previsione 2018-2020 e la sua attuazione che arriverà in consiglio comunale la prossima settimana».
https://youtu.be/0PXKC8J6-dI
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights