venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 20 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019

VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Al lavoro non siete capiti e nonostante i vostri sforzi l’impegno tarda ad essere riconosciuto. Presto si accorgeranno di quanto valete! Urge una grossa dose di caffè per iniziare al massimo la giornata. Avete dormito male e questo vi farà partire al rallentatore. Occhio alla pressione.

TORO

Toro

Non potete continuare a sgarrare la dieta in quanto i rotolini appaiono facilmente, ma sono difficili da far sparire. Nuove sfide stanno avanzando all’orizzonte. Dovete però essere sicuri e decisi, senza farvi sopraffare dalla paura e dai dubbi.

GEMELLI

Gemelli

Non sempre siete capaci di accontentare il partner nelle sue più piccole richieste. Siete troppo concentrati su voi stessi. Oggi la giornata richiederà impegno: il lavoro sarà ricco di imprevisti. Ma tranquilli, arriverete a sera sani e salvi.

CANCRO

Cancro

In questa settimana la vostra carica d’energia sarà davvero al top. Il motivo? Non c’è nulla che rema contro sia al lavoro che in amore. In questo periodo dovete iniziare a vedere le cose sotto un altro punto di vista, più positivo e meno catastrofico. Su con il morale!

LEONE

Leone

Le stelle oggi sono dalla vostra parte se avete l’intenzione di gettarvi a capofitto in una nuova avventura amorosa o professionale. Molto spesso la pressione su di voi è eccessiva e fate fatica ad accontentare sempre tutti. Dovete iniziare a dire più no e meno sì.

VERGINE

Vergine

La voglia di fare non vi manca al lavoro. Ma non dovete essere troppo intraprendenti o gli altri si sentiranno prevaricati. La tensione con il partner è palpabile e voi di certo non state facendo nulla per migliorarla. State attenti quindi a quello che dite e fate.

BILANCIA

Bilancia

Usate la calma e la diplomazia per cercare di risolvere un piccolo conflitto professionale. Meglio non farsi vedere nervosi o agitati. Quando avete voglia di fare una cosa non c’è nessuno che vi può fermare. Anche oggi in un modo o nell’altro otterrete quello che desiderate.

SCORPIONE

Scorpione

Non c’è motivo per essere depressi. Il lavoro procede e l’amore è solido: cosa vi rende così infelici? Cosa vorreste in realtà avere? Non serve mettere alla prova il partner per capire se vi è fedele. Anche perché potrebbe accorgersi dei vostri “tranelli” e togliervi la fiducia.

SAGITTARIO

Sagittario

Il lavoro non porterà grosse novità, mentre la serata sarà movimentata. Infatti dovrete confrontarvi con una vecchia conoscenza fastidiosa. Dovete iniziare a pensare in grande, se avete l’intenzione di fare un nuovo passo avanti. Non dovete preoccuparvi del giudizio degli altri.

CAPRICORNO

Capricorno

Molti, quando si sentono soli, decidono di attirare l’attenzione in ogni modo, anche “imbrogliando”. Attenti, però, a non fare troppo le vittime. Fate spazio ai sentimenti e abbandonate la vostra solita razionalità. E’ tempo di liberarsi da tutti i muri mentali.

ACQUARIO

Acquario

Non potete piacere a tutti, è assodato. Cercate quindi di non fare i dispetti ai vostri colleghi, o peggiorerete la situazione. Oggi la forma non è al massimo in quanto siete reduci da giornate piuttosto movimentate. Cercate quindi di dosare le forze.

PESCI

Pesci

In questi giorni dovrete per forza di cose incontrare di nuovo un ex: non agitatevi. L’indifferenza è la miglior arma! Le cose non sempre vanno come vorreste, ma non per questo bisogna scoraggiarsi. Quando si cade l’importante è risollevarsi!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights