test
martedì, Luglio 23, 2024

MOVIMENTO NUOVO

“SODDISFAZIONE PER IL NETTO SUCCESSO DI ADRIANA POLI E DEL CENTRODESTRA E COMPLIMENTI AL PRESIDENTE BRONEK PANKIEWICZ PER IL BRILLANTE RISULTATO”

 

Si è riunita sabato 15 giugno l’assemblea degli aderenti a Movimento Nuovo. Dopo un’ampia riflessione sul primo turno delle elezioni comunali a Lecce, in un documento conclusivo l’assemblea : “Ha espresso rammarico per la mancata vittoria al primo turno per soli 23 voti. Ha preso atto della sonora bocciatura di Carlo Salvemini e della coalizione di centro sinistra ed ha espresso viva soddisfazione per l’esito del voto col netto successo di Adriana Poli Bortone e della coalizione di centrodestra e per il brillante risultato conseguito dal presidente Bronek Pankiewicz con quasi 500 preferenze alla sua prima esperienza elettorale.”

 “La città ha già scelto – ha dichiarato Bronek Pankiewicz –  sia la candidata sindaco, sia le liste, con i partiti e  le forze civiche, che hanno conseguito la maggioranza. Noi siamo già vincitori, siamo maggioranza in questa città. E’ emerso un messaggio chiaro : c’è voglia di centrodestra.

In attesa di conoscere i dati finali e definitivi, desidero ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato straordinario, alla mia prima esperienza elettorale.

 Grazie per l’affetto, la stima , la fiducia e l’entusiasmo che mi avete dimostrato .

 E’ stato un emozionante viaggio in cui ho portato avanti i miei valori, i miei principi, la mia progettualità conservando sempre il mio stile e il rispetto per tutti.

 Ora perché questo risultato possa avere un senso meraviglioso occorre sostenere tutti insieme Adriana Poli Bortone al ballottaggio che si terrà il 23 e 24 giugno esortando tutti i cittadini leccesi a votare e a far votare, come prima, più di prima l’Adriana!”

BRONEK PANKIEWICZ

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights