venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 1 GIUGNO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 1 GIUGNO 2018

VENERDI’ 1 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteMercurio in Gemelli sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, dà una mano agli studenti, allarga la sfera delle amicizie. In famiglia, purtroppo l’atmosfera è molto polemica, la Luna non appiana le preoccupazioni. Venere rendere sempre incerto il passo a due. Va molto meglio ai single che volano felici sulle ali di Marte. Serata sensuale, l’astro rosso incendia le lenzuola!

TORO

ToroSei molto soddisfatto: Venere e Urano sono favorevoli, ti indicano nuove, vantaggiose, opportunità. Mercurio marcia nel tuo secondo campo, una manna per il conto in Banca, per il recupero crediti, per il fiuto negli affari. La Luna assicura che in famiglia il clima è sereno, vai d’amore e d’accordo con tutti: bravo! La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt. Plutone dà fuoco all’eros!

GEMELLI

GemelliGrazie a Mercurio macini risultati su risultati, non arretri di fronte a nessun impegno, grinta e fermezza ti accompagnano nella corsa verso il successo. Giove sorveglia il lavoro in ufficio, forse rimette in moto la promozione che aspetti da un po’. Marte appoggia la nascita di nuove amicizie, sono attrazioni di pelle intriganti. Eros in coppia, ci sai fare! Evasioni, la specialità della Luna!

CANCRO

CancroLe meraviglie che ti promettono Venere e Urano sono tante: alleanze che contano, iniziative che decollano, la possibilità di appianare i disaccordi in un rapporto che conta. Col grande capo, un parigrado, vola basso, Mercurio alle spalle non è morbido. La Luna agita i rapporti familiari, con la suocera, se c’è, non fiatare! Dolce l’amore, amabili i flirt, Venere ci sa fare. Eros, Marte ti accende!

LEONE

LeoneLa Luna è un ottimo auspicio se lavori in ufficio. Mercurio, finalmente, ha tolto l’incomodo, dall’undicesimo campo ti mette in luce sul piano sociale, agli occhi del tuo capo, di un cliente che conta, guadagni punti strada facendo. Evita le discussioni coi soci, i collaboratori, con Marte contro rischi di perdere le staffe. Periodo no per l’amore, i nuovi flirt, Venere accende troppi dubbi!

VERGINE

VergineLa giornata è promettente. Urano sostiene le tue iniziative, ti spinge a valutare nuove proposte, a mettere in cantiere imprese e alleanze che rinforzano la tua corsa verso il successo. Mercurio, invece, ti mette in cattiva luce agli occhi del tuo capo, con un cliente di spicco non la spunti. La Luna rasserena il clima familiare, accende l’amore, regala flirt ai single. Eros, Plutone è in forma!

BILANCIA

BilanciaDesideri, iniziative, tentativi? I risultati sono evidenti, Mercurio favorisce i viaggi, le mediazioni oltreoceano, incoraggia l’export, i tour operator. Marte offre risultati tangibili agli imprenditori, ai liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano. La Luna semina malumori in famiglia. Venere manda all’aria gli amori sfioriti. I single, i cuori felici, si stringono fra le lenzuola!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio ha tolto il disturbo, dall’ottavo campo ti regala idee vincenti se vuoi investire, vendere o comparare un immobile, se cerchi il mutuo della nuova casa. La Luna ti rende brillante con gli amici, abile coi clienti, favorisce gli incontri con nuove aziende. Venere difende la vita a due, regala flirt ai single, fa ripartire le storie incerte, offre cambi di partner. Eros, Plutone è in forma!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio ti contrasta: coi soci, i collaboratori cerca l’accordo, non lo scontro. Coi figli, se ci sono, coi parenti stai calmo! In ufficio incontri pochi problemi, Urano tagli i rami secchi, ti aiuta a procedere. Marte sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, offre una serata spassosa con gli amici, regala flirt ai single, tanto accordo nel passo di coppia. Eros, puoi strafare!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio nel sesto campo segue abilmente il lavoro in ufficio, ti sostiene se fai sport, elimina gli impicci del quotidiano, ti aiuta a riflettere, a prendere nuove decisioni. Urano favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti: ordini e collaborazioni aumentano. La Luna aumenta la serenità familiare, sostiene l’amore in barba a Venere, regala flirt ai single. Eros, Plutone è bollente!

ACQUARIO

AcquarioAlleluia, Mercurio finalmente ha tolto il disturbo, dal quinto campo riporta serenità in famiglia, ti favorisce se lavori in proprio, se sei un libero professionista. Marte ti regala grinta, vitalità, ti rende infaticabile nel lavoro. La Luna alle spalle scuote i rapporti familiari, visto che l’oroscopo te lo dice prima, scansa la bega. Venere protegge la routine della tua unione. L’eros impazza!

PESCI

PesciMercurio nel quarto campo è una rogna niente male: scatena malumori in famiglia, discordia con i figli, se ci sono, frena le attività a gestione familiare, ti rende scontroso coi condomini. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, fai la tua bella figura se incontri il grande capo, un cliente di spicco. Felice l’amore, dolcissimi i nuovi flirt: Venere è un angelo! Eros speziato, Plutone è sexy!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights