venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 03 LUGLIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 03 LUGLIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 03 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Questo è un buon giorno per aggiungere scintille alla tua vita, Ariete. Se ultimamente le cose ti sono sembrate noiose e stagnanti, potresti aver bisogno di infondere un po’ di brio alla situazione. Aggiungete estro e dinamismo, prendete in mano la situazione e perseguite i vostri obiettivi. Fidatevi del vostro istinto e muovetevi in quella direzione senza esitate.

TORO

Toro

L’energia astrale indica notizie economiche positive. Una liquidazione, una sovvenzione o un bonus di qualche tipo che avete previsto da tempo finalmente arriverà. Potrebbe essere il momento giusto per festeggiare e divertirsi un po’. Non stupitevi se stanotte farete dei sogni vividi, tenete carta e penna a portata di mano in modo da poterli scrivere.

GEMELLI

Gemelli

Azione è il nome del gioco di oggi. Soprattutto per te. Oggi l’accento è posto sul portare a termine i progetti. Sarà compito tuo organizzare e far funzionare il lavoro. Non aspettate un secondo di più per farlo, prima iniziate e prima finirete. Le vostre emozioni fluiscono, e avete un pozzo infinito di forza interiore e di risorse. Usate questa forza a vostro vantaggio.

CANCRO

Cancro

Troppo lavoro e la pressione che ne è derivata negli ultimi giorni potrebbero farti sentire troppo stanco per fare qualsiasi cosa, anche se il tuo ottimismo e il tuo entusiasmo sono ancora intatti. Non essere troppo duro con te stesso. Sarai in grado di ricaricare le batterie prima di domani. La sera, rilassatevi a casa con un buon libro.

LEONE

Leone

Certe situazioni possono essere difficili da affrontare oggi, a causa del loro impatto emotivo. Stai diventando ansioso. Le cose cominciano ad andare avanti senza l’attenta pianificazione e la considerazione che ritieni necessaria. Cerca di non preoccuparti troppo. Il tuo stesso dubbio potrebbe ostacolare qualsiasi progetto. Abbiate pazienza e le cose si risolveranno. Siate anche audaci e assumete un ruolo attivo.

VERGINE

Vergine

Stasera potreste dover ospitare un evento sociale virtuale. Probabilmente si tratterà di un meeting di lavoro e, all’inizio potreste essere nervosi e chiedervi se tutto andrà come sperate. Non preoccupatevi, i vostri sforzi dovrebbero produrre i risultati sperati. Potreste essere introdotti a nuovi contatti, che a loro volta potrebbero condurvi a nuove opportunità.

BILANCIA

Bilancia

La nebbia si è alzata e siete pronti a decollare. Il sogno che avete vissuto ultimamente è stato bello, ma ora è il momento di rimettersi in moto. Usate tutto quello che avete imparato da quella recente elaborazione interna e mettetelo a frutto nel mondo pratico. Cercate di non farvi coinvolgere nel fuoco incrociato di conversazioni che non vi riguardano veramente.

SCORPIONE

Scorpione

Il quadro finanziario continua a migliorare. Oggi però, potreste avere la sensazione di non lavorare abbastanza duramente per poter portare a termine i progetti e potreste avvertire un aumento del panico. Non disperate, potrebbe rivelarsi un buon fattore motivante, ma non c’è bisogno di sforzarsi più di quanto non si stia facendo ora.

SAGITTARIO

Sagittario

La fiamma arde oggi, quindi stai attento. Cerca di non essere troppo impulsivo nelle tue azioni altrimenti rischierai di bruciarti. La tua tendenza naturale può essere quella di prendertela con gli altri senza pensare alle conseguenze. Se ti rendi conto che ti stai infuriando, cerca di fare un passo indietro e calmarti. Persegui i tuoi obiettivi, ma assicurati di non farlo a spese degli altri.

CAPRICORNO

Capricorno

Cercare di lavorare troppo nel corso di una giornata potrebbe rivelarsi controproducente. La tua energia non è la solita, e probabilmente stai operando con energia nervosa. Considera la situazione e organizza i tuoi compiti in ordine di urgenza. Il mondo non finirà se non li porti a termine tutti oggi.

ACQUARIO

Acquario

Potreste sentirvi come se qualcuno vi stesse punzecchiando oggi, spingendovi ad alzarvi e a muovervi. Non stupitevi se qualcuno sembra prendersela con voi senza motivo. La mancanza di solidarietà e sensibilità degli altri potrebbe essere particolarmente evidente in un giorno come questo. Cercate di non prenderla sul personale.

PESCI

Pesci

Troppi progetti da completare potrebbero farti sentire un po’ sotto pressione. Tuttavia, è probabile che la tua determinazione innata ti spinga a cercare di portare a termine ogni progetto, anche se sembra impossibile. Non cercare di fare tutto da solo. Non abbiate paura di chiedere un piccolo aiuto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights