venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 27 LUGLIO 2019

OROSCOPO SABATO 27 LUGLIO 2019

SABATO 27 LUGLIO 2019

ARIETE

ArietePer ogni trattamento farmaceutico, esiste anche un rimedio olistico di prendersi cura di se stessi! Prestate attenzione a dove attingete le vostre conoscenze sul benessere. Vi affidate a ciò che vi hanno insegnato i vostri genitori (E come è la loro salute) Credete alle etichette dei prodotti commerciali. Hai un amico o due che sembrano “sintonizzati” su pratiche olistiche. Approfondite pure, ma andateci con i piedi di piombo il mondo è pieno di ciarlatani e complottasti.

TORO

ToroSe avete seguito i consigli di ieri, forse oggi ne sentirete i benefici e sarete pieni di energia: non datela ad altre persone e non sprecatela in situazioni sbagliate. Potete andare oltre e continuare a lavorare su questa energia, per esempio provando a rimanere concentrati sul respiro. Esercitatevi e mangiate lentamente e deliberatamente in modo che il vostro respiro rimanga la priorità in tutto ciò che fate. Il ritmo del respiro è la guida per mantenere l’energia positiva. Ma fare ciò che è giusto per voi stessi non è sempre facile. Rimanete concentrati.

GEMELLI

GemelliOggi c’è un deciso balzo in avanti, in molte situazioni! Avete sentito il peso della competizione negli ultimi giorni, ed è un sollievo rilassarvi e riflettere su ciò che avete imparato. Avete messo a fuoco la vita e il vostro organismo, potreste anche volervi aprire a qualcosa di nuovo, per completare il discorso. Consiglio dall’aromaterapia: le essenze di nasturzio, iris e tanaceto possono aiutarvi a superare atteggiamenti e modelli di comportamento fossilizzati.

CANCRO

CancroLa regolarità nella pratica è la risposta a quasi tutti i problemi di salute. Trarrete enormi benefici da una pratica regolare di yoga, corsa o allenamento in palestra. L’esercizio fisico può essere quasi una pratica religiosa per alcuni, perché allevia il nervosismo e l’ansia che affliggono la vita di tutti i giorni. Trovare tempo da dedicare al proprio benessere è una buona idea. Questo è un buon momento per chiedersi: “Che cos’è la salute per me”.

LEONE

LeoneAvete una grande qualità: la virtù dell’accettazione. Anche se non sempre perdonando dopo una brutta esperienza, poi si rimane aperti a tutto ciò che è nuovo. Questo è un momento eccellente per chiedersi quali nuove strade dell’attività fisica vi piacerebbe battere. L’obiettivo sarà quello di scegliere qualcosa che non vi annoi, in cui potete perseverare. Vale anche se volete esplorare un livello più alto di ciò che già state facendo.

VERGINE

VergineVi piace mangiare spesso e sapete che adottare uno stile di vita più sano può essere semplice come ordinare pesce e insalata piuttosto che carne e patate. Questo è un buon momento per portare la vostra personalità anche in cucina e provare a ricreare i piatti che avete apprezzato nei ristoranti. Molti ristoranti pubblicano i loro libri di cucina! Quando sarete cuochi più esperti, inizierete a notare piccole cose che fanno una grande differenza.

BILANCIA

BilanciaL’aspetto planetario di oggi è splendido per la creatività! Quindi considerate la possibilità di fare una promessa a voi stessi. Per prima cosa dai un’occhiata a cosa potete fare per aumentare il vostro benessere, poi stabilite degli obiettivi precisi e armatevi della volontà di rispettarli. Una volta fatta la scelta, dovreste sentirvi ottimisti e fiduciosi. Ma siate anche controllori di voi stessi e non trascurate eventuali dubbi o paure. Se non vi sentite a vostro agio con gli obiettivi che vi siete prefissati, alleggerite.

SCORPIONE

ScorpioneLa configurazione planetaria di oggi potrebbe farvi sentire un senso di solitudine, mentre vi rendete amaramente conto che ci sono squilibri nel mondo che da soli non possiamo cambiare. Potreste provare un senso di isolamento quando consideri determinati problemi. Prova a condividere i tuoi pensieri e le tue idee con amici, familiari e solidali. Questa energia planetaria vi sta dicendo di condividere quello che avete nel cuore e nella mente con coloro di cui vi fidate.

SAGITTARIO

SagittarioIl lato sensibile della vostra natura desidera ciò che è meglio per coloro che amate. Voi siete quelli del “morirei per te”, nei confronti dei vostri cari e soprattutto dei vostri figli. Questa intensa emozione può essere canalizzata in una vena più produttiva: prendersi cura del proprio corpo come se fosse una persona amata. Prendersi cura di tutti i suoi bisogni! Questo alla fine è nutrimento per TUTTI! La vostra vita dipende dal vostro corpo, è poco ma è sicuro!

CAPRICORNO

CapricornoSperimentare cose, persone, emozioni nuove, è un’attività divertente per la maggior parte di noi. Ma a volte è anche necessario frenare la tendenza a provare troppe cose nuove! Ad esempio, se volete provare nuove ricette, assicuratevi di preparare (o ordinare) qualcosa che sia anche nutriente (e vale non solo per l’organismo ma anche per lo spirito). Siate responsabili e amorevoli. Sperimentate anche nuovi modi per volersi bene.

ACQUARIO

AcquarioOggi c’è molta armonia nell’aria. Concedetevi l’opportunità di sintonizzarvi con questa armonia attraverso una lezione di yoga, o forse qualche pratica tantrica individuale (o di coppia) che potrebbe essere anche più divertente. Lo yoga è una risorsa meravigliosa, perché calma la mente e tonifica il corpo. Ma bisogna praticare regolarmente per riceverne il massimo beneficio. Sperimenterete una sensazione diffusa di maggiore benessere.

PESCI

PesciOggi c’è un’abbondanza di energia favorevole che può lasciarvi potenziati e in grado di sintonizzarvi con il divino anche nella vita di tutti i giorni. Per incoraggiare il flusso positivo di questa energia, fate particolare attenzione a rilassare la mente e nutrire il corpo con cibo fresco ed esercizio fisico. Attenzione agli occhi. È consigliato lo yoga, che aprirà i chakra e libererà energia che è stata immagazzinata nel corpo.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights