giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 14 APRILE 2018

OROSCOPO SABATO 14 APRILE 2018

SABATO 14 APRILE 2018

ARIETE

ArieteFinalmente sabato! Hai bisogno di rigenerarti lontano dal caos. Protetto dal Sole e da Mercurio, parti tranquillo con la tua dolce metà per un bel weekend. La Luna nel segno favorisce tutti: accende l’amore tra coppie affiatate, regala flirt ai single a caccia dell’anima gemella. Marte mette a dura prova la pazienza fra chi vive un ménage familiare troppo complicato: calma! Eros fiacco, adeguati!

TORO

ToroMercurio ti rende sbadato. Ascolta con attenzione quel che ti dicono gli amici, prendi accordi precisi. Saturno protegge gli spostamenti verso le località di mare, favorite per questo weekend. La Luna agita i rapporti familiari, se sei in viaggio non scalpitare se la dolce metà, i tuoi ragazzi ti chiedono di fermarti a ogni autogrill. Venere difende l’amore, i nuovi flirt, Marte pensa all’eros!

GEMELLI

GemelliVenere provoca bisticci coi parenti, in famiglia. Tu riesci a mantenere la calma, anche se i figli, il partner istigano gli animi. Miracoli che accadono, quando la Luna ti copre le spalle! Mercurio ti suggerisce le parole adatte, non è difficile riportare la pace in famiglia. La serata offre felici raduni con gli amici, flirt ai single, serenità fra innamorati. Marte dà fuoco alla passione!

CANCRO

CancroLa Luna accende impicci in famiglia, con le donne di casa, Mercurio non ti aiuta a riflettere, ti fa dire fesserie che non pensi. Marte, poi, ti fa perdere in fretta la calma, il sabato diventa un rodeo. Meno male che Venere ti allieta, offre vivaci incontri con gli amici, regala colpi di fulmine ai single, serenità in coppia, nonostante, le premesse vivi una serata felice! Eros, Marte ti stressa!

LEONE

LeoneMercurio accende i riflettori su di te, gli amici sono tuoi fan, le nuove conoscenze sono in arrivo. Grazie alla Luna le tue armi di seduzione sono affilate: se sei single conquisti, in coppia vivi attimi felici. La Dea della notte esalta le tue qualità, ti rende speciale, nonostante il parere contrario di Venere! Sereni i rapporti familiari, piacevoli le gite in compagnia. Messaggi d’amore!

VERGINE

VergineI rapporti sono inaspriti da Nettuno, attento ai passi falsi. Sempre che tu non voglia cogliere l’occasione per liberarti di una persona appiccicosa, un’amicizia troppo pressante, lagnosa. Grazie a Venere la serata è speciale per i single a caccia di dolci emozioni, per gli innamorati. Scoppia la febbre del sabato sera: Marte assicura performance intense. La Luna, invece, offre nuove evasioni!

BILANCIA

 BilanciaIl periodo non è dei migliori, mette alla prova la tua resistenza. Il Sole e la Luna sfidano la serenità familiare, i battibecchi non si contano. Mercurio crea impicci con i figli, con gli amici i malintesi crescono. Marte produce guasti all’abitazione, ti rende ribelle con i maschi di casa! Venere ti fa una concessione, ti dà il via libera a una fuga romantica, anche se hai la fede al dito!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna ti offre un sabato da dedicare allo sport, agli amici, ai piccoli lavori di casa. Ma puoi concederti una gita al mare: un po’ di tintarella ti rende più attraente. Nettuno offre serenità agli innamorati, crea complicità per superare le incomprensioni. Marte fa il tifo per i single a caccia, accende l’attrazione fra cuori in coppia. Venere, invece, scatena il malumore fra coppie datate!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole scioglie i dissensi in famiglia. Grazie alla Luna, sei simpatico con tutti, organizzi una bella tavolata, aiuti i tuoi ragazzi a fare i compiti, progetti una partita a calcetto. Altrimenti, carichi tutti in macchina e vai al mare. L’amore si colora nel passo di coppia, i centauri a caccia fanno nuove conquiste. Se non pensi all’amore prepara una serata con gli amici, con loro ti diverti!

CAPRICORNO

CapricornoIl periodo è snervante: sfrutta il sabato per ricaricare le batterie, non sei un androide. Mercurio crea zizzania in famiglia, coi figli, se ci sono. Anche la Luna ci mette del suo, invita la tua dolce metà a ricordare sul passato. Nettuno è al fianco di chi vuole evitare una pepata polemica. Venere offre attimi felici nel passo a due, flirt ai single, cambi di partner. Marte accende l’eros!

ACQUARIO

AcquarioCambiamenti in vista! Chissà se sospinto dai raggi della Luna adotti uno stile di vita diverso, ti dedichi al benessere fisico, allarghi la sfera delle amicizie, ti interessi a nuovi hobby? Sempre difficile la fase amorosa, Venere punta il dito su quello che non va nelle storie datate. Mercurio è amico delle gite, dei raduni con gli amici. La Dea della notte concede dolci flirt. Eros è al palo!

PESCI

Pesci

Puoi vivere un sabato sereno, ma dipende dai punti di vista. Se i parenti organizzano un’allegra tavolata, tu sogni una fuga su un’isola lontana. Nettuno ti rende sognatore. Se immaginare fa bene all’umore, la realtà dice che, per accontentare i tuoi cari, abbandoni l’isola dei sogni. Venere pianifica piacevoli raduni con gli amici, regala colpi di fulmine ai single, serenità nel passo di coppia!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights