martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO 2019

MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO 2019

ARIETE

Ariete

La Luna sistema i contrasti nel lavoro, ti rende efficiente, concreto, affidabile in ufficio, le pratiche urgenti te le mangi in un boccone! Giove è attivo sul fronte delle mediazioni oltreoceano, sostiene l’export, i trasferimenti di sede, incoraggia i tour operator! Se in famiglia ci sono tensioni, non fare l’offeso, dialoga con disponibilità, Venere è astiosa! Incerto l’amore, l’eros, i flirt!

TORO

Toro

Mercurio incoraggia l’evoluzione positiva dei contatti avviati con personaggi influenti. Marte insiste sull’azione avviata dal collega, è molto generoso. La Luna ti rende raggiante in famiglia, amabile, spiritoso con gli amici, i clienti. Venere sostiene le mediazioni oltreoceano, se viaggi può presentarti una bellezza non Made in Italy? Serata di coccole, eros e flirt, l’astro rosso s’impegna!

GEMELLI

Gemelli

Marte alle spalle ti rende irriflessivo, poco tempestivo, sempre rabbioso con chi ti circonda! La Luna del giorno si diverte a sollevare impicci in famiglia, coi condomini, ti fa andare su tutte le furie! Stai calmo, concentrati nel lavoro specie se hai un incontro con il grande capo, Mercurio è confusionario! Serata ricca di passione fra innamorati e audaci, Venere è sempre tanto generosa!

CANCRO

Cancro

Un cambiamento di programma, un equivoco, ti irritano, ma non reagire con rabbia. La Luna ti aiuta ad appianare molti problemi. Le trattative in Italia, all’estero, sono nelle mani di Mercurio, abile a tessere importanti opportunità professionali, economiche! Venere, come al solito, accende dubbi in famiglia, nel passo di coppia. Marte offre flirt ai single, un eros che piace agli innamorarti!

LEONE

Leone

Se hai in agenda una riunione, forse qualcuno torna sugli accordi conclusi, vuole rivedere tutto, spera di portare l’acqua al suo mulino. Con pazienza, autocontrollo, insisti, Giove rimette a posto ogni questione! Marte non è morbido nei rapporti col tuo capo, un cliente di spicco, caso mai fai ricorso alla diplomazia! Venere difende il lavoro in ufficio, appoggia la routine della tua unione!

VERGINE

Vergine

Il Sole e Mercurio ti sfidano, ciò significa che se devi intervenire in alcune situazioni familiari è meglio se eviti i gesti impulsivi. Hai perso la pazienza? Sfodera il piano B, la Luna ti aiuta a ricucire gli strappi! Marte incoraggia i nuovi accordi, protegge i contatti in Italia, all’estero, sviluppi la clientela. Attrazione in aumento tra accasati e single, Venere e Plutone amoreggiano!

BILANCIA

Bilancia

Un progetto di lavoro decolla sotto i migliori auspici, quelli di Giove per la precisione. L’astro favorisce ottime occasioni, non mancano le situazioni positive, da cogliere al volo se vuoi allargare il portafoglio clienti, se vuoi cambiare impiego! Mercurio ti aiuta se lavori in ufficio, ti segue nello sport. La Luna agita i rapporti familiari. Venere prende di mira gli amori ormai sfioriti!

SCORPIONE

Scorpione

Marte è un ostacolo, non è facile gestire i dissidi in famiglia, fra soci e collaboratori! Si avvertono veleni, battute polemiche tra te e chi ti circonda! Il Sole però ti aiuta a ricucire gli strappi. Svolte nel lavoro, alleanze strategiche per chi cerca soluzioni più appaganti, Mercurio è abile! La Luna offre una serata mondana con gli amici. Venere e Plutone accendono l’amore, l’eros, i flirt!

SAGITTARIO

Sagittario

Ti muovi con impegno, eppure qualche contrattempo arriva sempre. Mercurio genera tensioni nei rapporti familiari, coi figli, se ci sono, coi condomini! Adotta la massima prudenza, controlla quello che dici! La Luna crea malumori con le donne di casa, se il tuo capo è un manager con la gonna, defilati! Giove favorisce il lavoro, la professione, le finanze! Serata incerta per l’amore, i flirt!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio dà il via a notevoli iniziative professionali, in grado di farti compiere un salto di qualità per il prestigio, le entrate. Marte incoraggia i liberi professionisti, non trascura gli imprenditori, ordini e collaborazioni crescono! La Luna rassicura il clima familiare, ti rende amabile con amici e parenti. Venere e Plutone animano l’amore, l’eros, i flirt! Erede in arrivo per chi lo cerca!

ACQUARIO

Acquario

La situazione professionale è promettente, Giove sostiene gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, in giornata o nei prossimi giorni, ti presenta un big che ti propone di entrare nel suo staff! Mercurio è attivo sul fronte delle entrate. Saturno ti ricorda di non raccontare i tuoi progetti a un collega maturo, fa l’amico, ma ti critica! Dolci evasioni, la Luna è tua complice!

PESCI

Pesci

Alcune storie iniziano, altre finiscono. La Luna sottolinea la necessità di una scelta, sopratutto se vivi un rapporto logoro! Se al contrario vivi una storia felice, ma non sai come procedere, chiedi aiuto a Venere! Impegni di lavoro? Nessun timore, Mercurio ti aiuta a portare a termine ogni incarico. Marte sponsorizza il fascino dei single! La Dea dell’amore e Plutone, quello degli innamorati!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights