venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 17 GIUGNO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 17 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Non vi stancate mai di controllare prima di passare all’azione. Oggi deve essere questo il leitmotiv della giornata: agire d’impulso magari può andare bene per gli affari di cuore, ma per tutto il resto è indispensabile far valere la razionalità, soprattutto quando sono in ballo parecchi soldi. Fate tutte le verifiche possibili.

TORO

Toro

L’alleanza di Luna e Urano con Mercurio vi regala parecchi motivi per sorridere. In arrivo ottime novità, soprattutto in ambito lavorativo, dove magari saranno nuovi progetti a stimolarvi, inducendovi a dare il meglio con la prospettiva di vedere realizzati i vostri obiettivi. E, tutto sommato, lo stesso discorso può valere in amore…

GEMELLI

Gemelli

Tenere sempre gli occhi aperti paga: oggi il vostro straordinario spirito di osservazione vi consentirà di anticipare le mosse. Avendo già capito cosa sta succedendo, non sarete colti di sorpresa e avrete tempo per riflettere sul da farsi: aspetto fondamentale sia in termini professionali che sentimentali.

CANCRO

Cancro

Voglia d’amore in senso lato. Farete il pieno di emozioni nel corso della giornata, grazie alla vostra sensibilità e anche a un’empatia fuori dal comune. Riuscire a capire fino in fondo cosa provano gli altri vi farà guadagnare molti punti e vi restituirà molti dei sorrisi che avete donato.

LEONE

Leone

Un po’ di confusione vi annebbia la mente: non avete ancora capito come agire nei confronti del partner, forse perché il rapporto vive di troppi alti e bassi ed è pieno di contraddizioni. La cosa migliore è non avere fretta: non si finisce mai di imparare dai propri errori, anche nelle relazioni di lunga data.

VERGINE

Vergine

Voto 10 alla giornata e probabilmente ad ogni vostra attività. Il movimento dei pianeti segnala risultati di grande spessore per tutti i nati nel segno e in tutti gli ambiti della vita. Sensualità e romanticismo ai massimi livelli, sentirete di nuovo le farfalle nello stomaco come non vi capitava da tempo.

BILANCIA

Bilancia

Soldi, soldi, soldi. Non è la canzone che risuona nella vostra mente, ma le solite preoccupazioni: più che la paura di non arrivare a fine mese, vi attanaglia l’impossiblità di rendere felici voi e chi vi sta accanto, dovendo limitarvi in tutto, persino quando andate a fare la spesa. Il primo passo da compiere è accettare la situazione attuale.

SCORPIONE

Scorpione

La Luna vi ostacola, Mercurio vi aiuta: chi la spunterà? Giornata di alti e bassi, insomma, durante la quale sarà meglio non impegnarvi in attività particolarmente complicate che potrebbero soltanto aumentare i momenti di tensione. Meglio rilassarsi, soprattutto se avete la possibilità di giocare con i bambini.

SAGITTARIO

Sagittario

Più che le emozioni, oggi sarà la ragione a guidarvi: vedrete tutto con un occhio matematico e anche se agli occhi degli altri sembrerete dei freddi calcolatori, almeno sarete in pace con voi stessi. Fate attenzione alla salute, più che altro: magari è il caso di non lasciarsi andare ad alcune pessime abitudini alimentari.

CAPRICORNO

Capricorno

La determinazione vi consentirà di andare avanti anche nei momenti più difficili della giornata. Certo, il caldo si fa sentire e pesa enormemente sul vostro fisico, ma almeno mentalmente siete forti come rocce e non mollerete mai, finché non crollerete stanchissimi a letto in serata. Ma a quel punto avrete fatto tutto il necessario.

ACQUARIO

Acquario

Un momento siete “up” e un altro siete “down”. Così, vi muovete su e giù, con la bilancia dell’umore che non trova mai un vero equilibrio. Il punto è che basta poco per mandarvi a picco, anche se, per fortuna, ritrovate il sorriso con altrettanta facilità. Di sicuro oggi non siete affidabili: evitate di prendervi degli impegni…

PESCI

Pesci

Qualche piccolo battibecco in casa non mina la vostra serenità perché saprete dare ad ogni discussione il peso che merita. Probabilmente le vostre reazioni equilibrate sono dovute al fatto che oggi riuscirete ad ottenere risultati importanti sul fronte professionale, con buone notizie sul fronte economico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights