venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 08 AGOSTO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 08 AGOSTO 2018

MERCOLEDI’ 08 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

La giornata inizia male, la Luna accende la polemica in famiglia, con i parenti sei un pitbull; Venere prende di mira le unioni sfiorite, i fidanzanti incerti tentennano! Se lavori, ci sono cambiamenti vantaggiosi in vista, Mercurio è sul pezzo, come te. Marte ti regala uno scatto invidiabile, in spiaggia, in città non passi inosservato. Fra le lenzuola ti concede uno slancio che piace, conquista!

TORO

Toro

La Luna ti regala equilibrio, ti mette in luce con gli amici, i vicini d’ombrellone, ti aiuta se devi incontrare un cliente fuori sede. Venere ti rende un figurino, sulla spiaggia fai girare la testa a molti, classe e charme abbondano. La serata offre feste in città, party sulla spiaggia. Sono di moda i flirt, le coccole roventi fra cuori in coppia, single scatenati, Plutone è sempre provocante!

GEMELLI

Gemelli

L’amore è sotto la protezione di Venere e di Marte, se non conosci il finale della tua love story, non preoccuparti, le stelle ti assicurano il massimo delle emozioni, della passionalità. Devi essere dolce, rassicurante, la tua storia decolla di sicuro. Hai in agenda un incontro? Il buon esito è assicurato. Se sei in ferie, ti aspetta una serata intrigante, un party sulla spiaggia o in discoteca!

CANCRO

Cancro

La Luna è nel segno, se sei innamorato preferisci trascorrere una splendida giornata con la dolce metà. Se hai famiglia, ci sono progetti in vista legati alla casa, forse un restauro o alcune modifiche. Venere prende di mira le storie sfiorite, un bel guaio se sei in vacanza, con la sfilata di sirene e delfini sulla spiaggia, la voglia di buttare tutto all’aria cresce! Eros al bacio!

LEONE

Leone

Chi ti ferma con i transiti che ti ritrovi a disposizione. Grazie a Venere, sei grintoso, affascinante, audace, ti piace essere presente e raccogliere consensi. La voglia di fare e l’intraprendenza non ti mancano, il desiderio di primeggiare è forte, ma fa attenzione a non esagerare. Se già hai la miss, o il fusto della spiaggia, accontenti! In famiglia vola basso, la Luna alle spalle è acida!

VERGINE

Vergine

Marte ti regala una grande voglia di migliorare il tuo aspetto esteriore. Quindi via libera a una dieta, a una ginnastica e altro ancora. Se sei al lavoro, la situazione procede bene, ci sono entrate in vista, un regalo che non ti aspetti. Non rimpiangere un amore finito, la Luna ti prepara una sorpresa. Se sei felicemente in coppia, vivi attimi felici. Eros gagliardo, Plutone è sempre provocante!

BILANCIA

Bilancia

Eleganza e fascino, ecco cosa ti assicurano oggi le stelle, con Venere e Marte in prima fila per favorirti come meglio non si può. Se sei single è un ottimo momento per fare conoscenze interessanti, se sei in coppia tocchi il cielo con un dito. In famiglia, però, stai calmo, la Luna cosa non si inventa per creare confusione! Ricevi complimenti, conferme, proposte piccanti, in vacanza o in città!

SCORPIONE

Scorpione

Non anteporre tutto alla tua voglia di primeggiare in compagnia, può capitare in vacanza, con i soliti amici, i conoscenti, nel posto di lavoro se hai una riunione d’affari, Mercurio, altrimenti, scatena uno tsunami. La Luna rasserena il clima familiare, protegge l’amore, regala nuovi flirt. Venere, però, scuote le storie ormai appassite. Plutone dà fuoco all’eros fra innamorati e single a caccia!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei sicuro nelle tue capacità, nei tuoi progetti tanto che non ti accorgi di alcune ingenuità. Sole e Mercurio sono dalla tua parte, ma Giove ti mette in guardia, è meglio non fidarti del primo venuto. Venere offre una serata felice agli innamorati, i centauri sono gettonati. L’eros per tutti è da record. Stanco della routine? La Luna apre la via di fuga, ma se sei in coppia, occhio alle tracce!

CAPRICORNO

Capricorno

Il passaggio degli astri in Leone ti regala conferme, soddisfazioni nel lavoro. Puoi anche ottenere alcune agevolazioni, forse si tratta di un finanziamento, di alcuni crediti extra in arrivo. La Luna solleva il polverone in famiglia, col caldo che fa tira dritto. Oltretutto, Venere semina scontento fra le storie appassite. Meno male che Plutone offre un eros che piace ai single, ai cuori felici!

ACQUARIO

Acquario

Gli incontri non sono favoriti, è più probabile una discussione coi parenti, il socio in affari, se sei al lavoro, Mercurio è ribelle! La Luna è al tuo fianco se lavori in ufficio; se sei al mare ti aiuta a ritrovare in fretta la forma. Venere sostiene i viaggi, le tue vacanze all’estero, se sei ai carabi ti presenta una musa poco nostrana. La vita di coppia è felice, i single escono dal club.

PESCI

Pesci

La Luna ti regala tante emozioni, fra coppie innamorate le sensazioni raggiungono vertici di grande intensità. Urano, intanto, cambia moltissime cose, forse porta via dalla tua vita una persona, qualcuno con cui non più c’è intesa da tempo. Se lavori, Mercurio ti aiuta a procedere. Venere ti rende sensuale, piaci al partner ma fai girare la testa anche a qualcuno impegnato. Eros, Plutone esagera!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights