domenica, Aprile 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 20 AGOSTO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 20 AGOSTO 2018

LUNEDI’ 20 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio protegge il rientro al lavoro. Come prima giornata non c’è male, anche se a sera rimpiangi le vacanze. La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, con le donne intorno a te. Scansa le ire di Venere se vivi una storia appassita, fra il caldo, lo stress, ci metti poco a sclerare. I cuori felici, i single, vivono una serata fantastica, la Dea della notte è splendida!

TORO

ToroNon manca la passione nel passo di coppia, Marte ce la mette tutta per rendere intrigante la serata con la dolce metà. Venere migliora la salute, la silhouette, ti aiuta se lavori nel beauty, nella moda, accende simpatie di pelle fra le scrivanie dell’ufficio. C’è sensualità tra i single a caccia, Plutone ti rende strepitoso. In famiglia scansa le beghe coi parenti, i figli, Mercurio è noioso!

GEMELLI

Gemelli

La Luna ce la mette tutta per renderti la vita impossibile, con le donne di casa, le colleghe, se sei tornato al lavoro, sei agitato. Mercurio rimette in moto incontri, appuntamenti, progetti accantonati prima dell’estate, tranquillo, qualcosa di buono va in porto, se non oggi nei prossimi giorni. Venere offre una serata fantastica nel passo di coppia, i single escono dal club. Eros al bacio!

CANCRO

Cancro

La Luna segue da vicino il lavoro in ufficio, niente da ridire sei sul pezzo. Se sei al mare ti regala classe, ancora più charme. Venere semina malumori in famiglia, scontento in amore, per fortuna solo nelle storie datate, arrugginite. Giove organizza una serata fantastica, un ristorante sul lungomare, una cena etnica in città, con i tuoi affetti più cari: caso mai assaggia tutto, ma evita i bis!

LEONE

Leone

Ci sono in arrivo conoscenze maliziose. Se sei in coppia, qualche voglia forse c’è, qualcuno che torna dalla schiera degli ex fa di tutto per far rinascere la passione nel tuo cuore. Mercurio rimette in moto idee, progetti, fa ripartire gli incontri rinviati per le vacanze. In famiglia il clima è sereno, la Luna è amabile. Venere offre una serata con gli amici, dolci novità alle criniere libere!

VERGINE

Vergine

Ci sono situazioni che si consolidano, iniziative che vanno a buon fine, un miglioramento della qualità della vita. Forse stai per andare in vacanza, dopo un lungo periodo di impegni. Giove ti aiuta a chiarire in modo definitivo una faccenda delicata con una persona. La Luna accende il caos in famiglia, conta sino a dieci prima di rispondere, Marte ha un programma hard fra single e coppie serene!

BILANCIA

Bilancia

Venere ti regala tante buone occasioni, mette in luce i tuoi lati migliori, aumenta le risorse a tua disposizione. Forse serve un chiarimento con il partner, ciò significa che state progettando insieme qualcosa di molto importante. La Luna favorisce gli incontri di lavoro, se sei in vacanza conosci nuovi amici. Serata di coccole in coppia, di nuovi flirt. L’eros! Ne riparliamo più avanti, amico!

SCORPIONE

Scorpione

La settimana parte in modo propositivo, grazie a Giove che assicura che ci sono risultati positivi in arrivo nelle scelte che porti avanti. Hai accanto persone professionalmente valide, procedi tranquillo. Venere alle spalle semina malumori in famiglia, anche in amore non è il massimo, specie se porti avanti una storia arrugginita. Marte offre una serata con gli amici, eros in coppia, fra single!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio illumina i tuoi progetti, ti regala una visione nuova, la possibilità di mettere a punto una strategia efficace. Sei determinato, hai più fiducia in te stesso, in chi ti circonda. La Luna scioglie le tensioni familiari, ti rende socievole con gli amici, i conoscenti al bar della spiaggia. Venere propone una serata mondana, non trascura l’amore, i nuovi flirt. Eros ni, provaci lo stesso!

CAPRICORNO

Capricorno

Se dedichi il tuo tempo al lavoro aspettati risultati grandiosi. I nuovi accordi, le trattative, il commercio, i guadagni volano sulle ali di Giove! La Luna agita l’ambiente familiare, col caldo che fa, schiva la bega. Hai già Venere da affrontare, scontrosa e ostinata con le unioni datate. Marte nel segno ti rende erotico, la serata offre capriole focose agli innamorati, ai single a caccia!

ACQUARIO

Acquario

La Luna rivela che stai per definire qualcosa che ti sta cuore, l’esito finale è vicino. Forse ti impegni per mandare avanti un’iniziativa, il lavoro è tanto. Non ignorare le novità, ma considera l’effetto che possono avere sui tempi lunghi. Marte fiacca le tue energie, il caldo non ti dà pace. Venere offre una serata speciale ai cuori in coppia, cotte ai single. Cambi di partner? Si può fare!

PESCI

Pesci

La Luna ti rende distratto, poco malleabile coi tuoi familiari, i colleghi, i collaboratori. Visto che lo sai prima, controlla le risposte, è meglio evitare discussioni infinite. Se sei in vacanza, ti diverti; in città, sei simpatico. Anche in ufficio non va male, hai tante cose da fare, da raccontare, Mercurio la sa lunga! Serata a luci rosse fra innamorati, pinne libere a caccia, Marte è sexy!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights