venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 13 APRILE 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 13 APRILE 2020

LUNEDI’ 13 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Un pizzico di malinconia si manifesterà nel corso della giornata, probabilmente dovuta ad alcuni ricordi del passato che riaffiorano. In generale lo stato di forma appare non ottimale, così il modo migliore per passare il tempo sarà una bella chiacchierata con un amico per non pensare ai malesseri fisici e spirituali.

TORO

Toro

I complimenti del partner ti renderanno particolarmente felice: il tuo lavoro all’interno delle mura domestiche sarà apprezzato. Se dal punto di vista fisico non ti senti al top, meglio non preoccuparsi più di tanto, ma bisogna evitare gli eccessi, soprattutto alimentari. Se possibile, prova a muoverti un po’.

GEMELLI

Gemelli

Energia a profusione: hai una carica così grande che potresti spaccare il mondo, ma devi fare attenzione allo stato d’animo di chi è intorno a te. Non tutti possono avere il tuo stesso approccio e devi imparare ad accettare anche gli altri per evitare scontri e polemiche sterili.

CANCRO

Cancro

Alcuni ostacoli che si frappongono sul tuo cammino suscitano in te un forte senso di irritazione che ti porta a scontrarti con i tuoi cari. Per calmarti, devi “farti” un regalo, altrimenti rischi di generare un’atmosfera tesa in casa per tutta la giornata.

LEONE

Leone

Il sole splende su di te, in tutti i sensi. Oggi comincia un bel periodo per il tuo segno zodiacale, fatto di soddisfazioni professionali e forti “connessioni” spirituali, non solo con il partner. Durante il corso della giornata avvertirai il bisogno di un piccolo momento di introspezione.

VERGINE

Vergine

L’autostima va e viene e sarà fortemente condizionata anche da fattori esterni: se non sei in grado o se non sei stato in grado di fare una cosa, non dannarti l’anima. La mancanza di equilibrio interiore si rifletterà inevitabilmente anche nei rapporti con gli altri rendendoli più tesi del solito.

BILANCIA

Bilancia

Momenti di tensione con il partner durante la giornata: gli altissimi livelli di stress che si sono accumulati nel corso dell’ultimo periodo di tanto in tanto si fanno sentire. Per rasserenarti faresti bene a ritagliarti uno spazio tutto per te, magari telefonando a un vecchio amico.

SCORPIONE

Scorpione

La preoccupazione per i propri familiari, genitori, fratelli o figli che siano, genera un po’ d’ansia che si fa fatica a gestire. Serve ridere per dimenticare i problemi: la visione di un film in gruppo o un gioco da tavola possono essere dei meravigliosi antidoti. Oggi è vietato assolutamente isolarsi.

SAGITTARIO

Sagittario

Si prospetta una giornata particolarmente divertente da trascorrere in casa insieme ai propri cari. La voglia di metterti in mostra ti porterà alla ribalta e ti farà guadagnare parecchi punti agli occhi dei tuoi familiari, probabilmente anche grazie al tuo lavoro o alla tua collaborazione all’interno delle mura domestiche.

CAPRICORNO

Capricorno

Un po’ di agitazione pervade il tuo corpo: la voglia di uscire a fare due passi potrebbe scontrarsi cone le restrizioni in vigore, ma puoi sempre trovare il modo per praticare sport in casa. Occorre mantenere la calma, anche nei confronti dei tuoi familiari, o rischi di rovinarti la giornata.

ACQUARIO

Acquario

Giornata all’insegna della creatività: forse è il momento propizio per preparare una sorpresa al tuo partner o eventualmente ai tuoi figli. La grande energia che senti dentro ti porterà benefici significativi, anche in termini di efficienza: riuscirai a fare benissimo qualunque cosa tu abbia intenzione di fare.

PESCI

Pesci

Non è il momento di frequentare un corso di yoga, ma magari potrà essere utile anche guardare un tutorial su internet o leggere un libro sull’argomento. Insomma, ti serve ritrovare un po’ di tranquillità e nel corso della giornata capirai più volte il perché: ti sembrerà spesso di essere sul punto di esplodere.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights