giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoOROSCOPO DOMENICA 25 MARZO 2018

OROSCOPO DOMENICA 25 MARZO 2018

DOMENICA 25 MARZO 2018

ARIETE

ArieteAria di Festa: è arrivata la domenica delle Palme, presto arriva anche Pasqua. Sei riunito con i tuoi familiari? Mostrarti calmo, niente puntualizzazioni, anche se la suocera ne dice una di troppo, la Luna non è clemente! Se fai parte della schiera dei fortunati che possono permettersi una vacanza Mercurio è al tuo fianco! Venere riaccende l’amore in coppia, fra single, l’eros però è fiacco!

TORO

ToroDomenica delle Palme: se Venere agita i rapporti familiari, tu sventola il ramoscello di ulivo della pace. La Luna rivela che vuoi vivere sensazioni diverse, organizzare in modo divertente il tempo libero: hai in cantiere un’iniziativa simpatica per la prossima Pasqua, ma anche per oggi. La Dea della notte e Marte offrono momenti felici ai cuori in coppia, ai torelli a caccia. L’eros è di qualità!

GEMELLI

Gemelli Che meraviglia l’aria festiva, la Primavera riscalda la voglia di uscire di casa, di metterti in auto per andare chissà dove. Domenica delle Palme: organizza una simpatica gita con gli amici, resta con i tuoi per discutere che cosa fare a Pasqua, per goderti la compagnia dei figli. Venere ti regala dolci sensazioni: se sei single, butti il distintivo alle ortiche; in coppia sei molto felice!

CANCRO

CancroHai una piacevole voglia di fare, di organizzare, di pensare alla Pasqua. Domenica delle Palme: ti presenti munito di un ramoscello d’ulivo per i parenti più tradizionalisti, sai come coccolare i tuoi cari. Forse parti per una bella località turistica: vuoi goderti la bella stagione sino in fondo. La Luna accende l’amore in coppia, fra single a caccia in barba a Venere! Eros ni, ma sì capita!

LEONE

LeoneVenere ti prepara una Domenica delle Palme di categoria extra lusso. C’è serenità coi familiari, armonia con gli amici, attrazione col partner regnante. Forse parti per visitare una bella località turistica: pensi alle vacanze di Pasqua? Non vuoi farti trovare impreparato. Giove ti consiglia di non eccedere a tavola: sei goloso, ma è meglio se esageri solo coi baci! Suocera a pranzo? Vola basso!

VERGINE

VergineNettuno ti stressa, un buon riposo è vitale per aiutarti a ripartire con le batterie cariche. Dormi di più ma non scordare che oggi è la domenica delle Palme: forse sei invitato, o trascorri la giornata fuori casa. Una passeggiata a contatto con la natura, la visione di un paesaggio sono ottimi ricostituenti naturali. La Luna offre serenità nel passo a due, i single cuccano. Eros, Marte esagera!

BILANCIA

BilanciaAssapori l’aria festiva che avverti in giro: Nettuno vuole vederti soddisfatto. Domenica delle Palme: ti sei organizzato per trascorrere il tempo coi tuoi familiari? Mercurio tenta di scardinare la serenità, tu impegnati, fai di tutto per smentirlo. La Luna non è dalla tua parte, se tua suocera, dice una cavolata, prendila con spirito. Gli innamorati, i single, sono perplessi: Venere è acida!

SCORPIONE

ScorpioneMarte ti rende vivace, energico: è una giornata sportiva, dinamica. Se hai in programma una gara con gli amici, di certo ottieni il podio. Sei in ottima forma, si nota. Domenica delle Palme: fai parte del gruppo che riannoda i legami con un parente? Un bel gesto da parte tua. La Luna ti regala sensazioni dolcissime in coppia, fra single. Eros caldo tra le lenzuola, sei il maratoneta dell’eros!

SAGITTARIO

SagittarioPuoi dire basta alle complicazioni, ai problemi: il Sole e Mercurio vogliono vederti felice. I rapporti familiari scorrono felici, con gli amici non ci sono equivoci. Grazie a Venere l’amore ti regala sensazioni da record. Ci sono ancora ombre tra te e una persona che non vuoi perdere di vista? Un discorso ben fatto riannoda i rapporti. Conquiste in vista per i centauri a caccia! Eros ni, sorvola!

CAPRICORNO

CapricornoNon scordarti di prendere in considerazione le esigenze dei tuoi cari. Mercurio e la Luna sono pronti a sollevare un vespaio, meglio anticipare le mosse della controparte. Offri spontaneamente quello che stanno per chiederti: dopo riesci anche a trovare un po’ di tempo tutto per te, lontano dalle solite beghe. In tema di flirt e in coppia sei un mago: Marte rivela che ne sai una più del kamasutra!

ACQUARIO

AcquarioFamiglia, amici, amore: sono gli argomenti che ti regalano grandi soddisfazioni, sotto i raggi amici del Sole, di Venere e Mercurio. Domenica delle Palme in famiglia, con gli amici, forse vai in gita, di sicuro organizzi il ponte pasquale, indubbiamente ti diverti. La Dea dell’amore coccola gli innamorati sempre felici, i single spopolano. Eros al palo: adeguati, Marte purtroppo ti stressa!

PESCI

PesciGrazie alla Luna festeggi alla grande la domenica delle Palme felicemente attorniato dai tuoi cari. Sei partito per goderti un paesaggio mozzafiato come quello delle bellezze naturali o quello delle bellezze locali? Allora sappi che Marte ti rende un conquistatore: vai dritto al sodo con una prontezza di spirito che fa centro! Sensualità nel passo di coppia, Plutone movimenta la solita minestra!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights