lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 22 MARZO 2024

OROSCOPO 22 MARZO 2024

OROSCOPO DEL GIORNO

 

                                    ARIETE                                Venerdì 22 Marzo 2024

Ariete: Oggi potresti essere un po’ irritato. Le persone sembrano essere più un ostacolo che un aiuto per te. Non lanciarti in offensive pesanti, tuttavia, finché non ti assicuri delle malefatte altrui: puoi passare automaticamente alla modalità difensiva e finire per accusare qualcuno della stessa cosa di cui sei colpevole.

 

                  TORO                                   Venerdì 22 Marzo 2024

Toro: Saresti un ottimo giudice. Sei in grado di considerare tutti gli aspetti di una situazione. Questo è una benedizione e una maledizione allo stesso tempo, perché può rendere difficile prendere una decisione. Oggi potresti affrontare la sfida di riconsiderare le decisioni passate. I contratti un tempo vincolanti devono essere rivisti e se ne devono creare di nuovi.

 

               GEMELLI                               Venerdì 22 Marzo 2024

Gemelli: Sono in arrivo piacevoli novità in famiglia. Cercate di farne tesoro per affrontare questo periodo con freschezza e grinta. Giornata buona per gli incontri, per le emozioni e per le relazioni. Fate il punto della situazione. Nuovi amori decollano.

 

 

                                 CANCRO                                   Venerdì 22 Marzo 2024

Cancro: Una ricerca interiore piuttosto intensa potrebbe rivelare che è giunto il momento di sfruttare un talento che forse hai sempre avuto, ma che non hai mai sviluppato. Per metterlo in atto, potrebbe richiedere solo un po’ di pratica, oppure potreste optare per una formazione specifica per migliorare questa abilità. Si tratta di un segno positivo, ma la tua determinazione potrebbe vacillare nei prossimi giorni.

                                                                                                                                                                                                  LEONE                                  Venerdì 22 Marzo 2024

 Leone: Tranquillità dev’essere la vostra parola d’ordine. I turbamenti non mancheranno ma le cose si risolveranno da sole. Mantenete la leggerezza e non preoccupatevi del domani, per quello ci sarà tempo. Tutto si rimetterà a posto.

 

 

             VERGINE                               Venerdì 22 Marzo 2024

Vergine: La giornata parte in modo eccellente. Se ultimamente vi siete sentiti un po’ stanchi, questo cambierà. Una maggiore forza mentale e fisica è a vostra disposizione. Le cose che ieri sembravano difficili, oggi verranno facilmente. Tirate fuori qualsiasi progetto o lista di cose da fare e andate avanti. Tutto sarà finito prima che ve ne accorgiate, e avrete ancora un sorriso sul viso.

 

 

                   BILANCIA                           Venerdì 22 Marzo 2024

Bilancia: Provate a non strafare. Se volete dimostrare qualcosa, non è così che ci riuscirete. Le persone sulle quali volete fare colpo non lo noteranno. Qualcuno ha dei pregiudizi nei vostri confronti. Sta a voi far cambiare loro idea, ma servirà tutto il vostro impegno e dedizione.

 

                     SCORPIONE                                      Venerdi 22 Marzo 2024

Scorpione: Viaggi, istruzione e questioni personali avranno i risvolti che aspettavi da tempo in questa giornata. Qualunque cosa decidiate dovrebbe funzionare magnificamente, prima però cercate di occuparvi di questioni che avete spesso rimandato. Non aspettate troppo.

 

 

                SAGITTARIO                                    Venerdì 22 Marzo 2024

Sagittario: Emozioni e ricordi che sono stati sepolti nella tua psiche potrebbero improvvisamente emergere oggi. All’inizio potresti non essere in grado di dare un senso a tutto questo. Questi ricordi potrebbero sembrare irrilevanti per la tua vita attuale. Tuttavia, una piccola riflessione potrebbe rivelare perché li state ricordando ora.

 

                                                                                                                                                                                              CAPRICORNO                                              Venerdì 22 Marzo 2024

Capricorno: La tua mente potrebbe essere utile agli altri oggi. Hai fatto molto bene a te stesso, e stai pensando di condividere la tua buona sorte in qualche modo. Un amico potrebbe avere delle idee nelle quali potresti farti coinvolgere. Prima di impegnarti in qualcosa, assicurati di volerlo fare davvero. Non vuoi che ti venga affidata una causa e poi deludi gli altri.

 

 

                       ACQUARIO                                 Venerdì 22 Marzo 2024

Acquario: Rilassatevi e godetevi di più il momento. Più apprezzate ciò che vi circonda,  più sarà facile ricevere l’affetto che desiderate. Avete la mente distratta e chiunque se ne accorgerà. Mentre svolgete i vostri compiti cercate di concentrarvi, o sbaglierete qualcosa.

 

 

                   PESCI                                             Venerdì 22 Marzo 2024

Pesci: Questo è un periodo cruciale per te. I tuoi cicli annuali hanno raggiunto un punto critico. Potreste sentirvi come se foste ad un punto di grande vittoria o di terribile fallimento. In entrambi i casi, è importante che consideriate questo momento come una celebrazione del fatto che siete arrivati fin qui. Fai dei cambiamenti dove necessario e continua a rivalutare i tuoi progressi nei prossimi mesi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights