lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 03 Maggio 2023

OROSCOPO 03 Maggio 2023

OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE Mercoledì 03 Maggio 2023Ariete

La routine vi rende insofferenti e di certo il rapporto di coppia non ne giova. Siate più intraprendenti per riaccendere il gioco dell’amore. Non lasciatevi turbare lo spirito da alcune piccole grane. Si tratta di inconvenienti passeggeri, a cui saprete rimediare con facilità.

TORO Mercoledì 03 Maggio 2023

Siete più riflessivi del solito, ma non lasciate andare troppo i pensieri. Confrontatevi con un amico prima di tirare le conclusioni. È un periodo molto particolare per voi, perché siete in procinto di ricevere La notizia bomba che il vostro sesto senso ha fiutato da un po’.

GEMELLI Mercoledì 03 Maggio 2023

La routine vi rende insofferenti e di certo il rapporto di coppia non ne giova. Siate più intraprendenti per riaccendere il gioco dell’amore. Non lasciatevi turbare lo spirito da alcune piccole grane. Si tratta di inconvenienti passeggeri, a cui saprete rimediare con facilità.

CANCRO Mercoledì 03 Maggio 2023

Siete presi da una profonda malinconia, per molti causata dalla particolare atmosfera di questo periodo. Cercate di trovare gioia nell’affetto dei vostri cari. C’è una bella notizia in serbo per i nati nella prima decade: la vostra vita sentimentale vedrà una fase di pace, anche per i single.

LEONE Mercoledì 03 Maggio 2023

Qualche atteggiamento insolito del partner vi mette sull’attenti. A causa delle ferite del passato fate ancora fatica a dare fiducia. Ma i vostri occhi a cuoricino sono così evidenti che strappate sorrisi comprensivi, e a volte invidiosi, da chiunque si metta sul vostro cammino.

 

VERGINE Mercoledì 03 Maggio 2023

Finalmente riuscite a vedere la luce in fondo al tunnel in questo periodo stressante: tenete duro e presto sarete ricompensati. Se vi conoscete almeno un pochino, sapete che la vostra irascibilità di questo periodo è legata un dissidio che vi tormenta da un po’ di tempo.

BILANCIA Mercoledì 03 Maggio 2023

Il mattino ha l’oro in bocca: un proverbio che oggi vi calza proprio a pennello. Vi aspetta un inizio di giornata davvero esplosivo. Nei giorni scorsi vi siete trascinati stancamente da casa a lavoro. Non credete sia ora di invertire la tendenza? Meglio iniziare già da oggi.

SCORPIONE Mercoledì 03 Maggio 2023

Oggi faticherete a mantenere alta l’attenzione, rischiando errori grossolani sul lavoro. Cercate di concentrarvi di più su ciò che state facendo. Il weekend porta con sé una ventata di novità e, perché no, un incontro che potrebbe rivelarsi la storia d’amore in cui da tempo sperate.

SAGITTARIO Mercoledì 03 Maggio 2023

Molti di voi hanno fretta di trovare l’anima di gemella, altri invece di capire se la persona al loro fianco è quella giusta. Serve calma. Volete seguire una sana dieta alimentare, senza rinunciare però a qualche sfizio. Non è un compromesso impossibile.

 

CAPRICORNO Mercoledì 03 Maggio 2023

Se una persona vi fa soffrire da troppo tempo cercate di non continuare a giustificarla, ma guardate in faccia la realtà. È una giornata che lascerà qualche strascico di amarezza. Non disperate, l’inizio della settimana vi farà tornare il buon umore.

ACQUARIO Mercoledì 03 Maggio 2023

Dovete avere bene in mente che cosa desiderate dalla vita. Questo, infatti, è il periodo adatto per mettere giù molte pedine per il futuro. Il dialogo con il partner è reso difficoltoso da alcuni attriti che non riuscite ad appianare. Riflettete se vale la pena di continuare.

PESCI Mercoledì 03 Maggio 2023

Molti di voi oggi si sentiranno a corto di forze. In particolare dovete far riposare la testa sempre troppo impegnata a pensare a risolvere problemi. Se avvertite un brontolio nel profondo dell’anima, non scacciatelo. Dategli retta e cercate di scoprire che cosa vi infastidisce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights