giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoNoto. Auto in fiamme sulla statale 287.

Noto. Auto in fiamme sulla statale 287.

Uomo 56enne muore carbonizzato dentro la sua auto .

Sono terminate le fasi di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco del distaccamento di Noto intervenuti stamani, poco prima delle ore 7.00, al km 18 della SS 187, in località San Corrado di fuori nel territorio di Noto, per la segnalazione dell’incendio di un’autovettura con persona all’interno dell’abitacolo; subito dopo il ponte di Santa Chiara, le fiamme avevano completamente avvolto una Ford C Max ferma nei pressi della linea di carreggiata.
I soccorritori hanno quindi estinto le fiamme e constatato che all’interno del veicolo, al posto guida, giaceva il corpo carbonizzato di un uomo, C. A., cinquantaseienne. Si resta in attesa del magistrato e del medico legale per estrarre dal veicolo il corpo della vittima. La dinamica del rogo e alcune testimonianze pongono al vaglio diverse ipotesi sulle cause che hanno potuto determinare l’evento.
Esclusa al momento l’ipotesi dell’omicidio.  Sembrerebbe infatti che l’uomo abbia deciso di togliersi la vita, dandosi fuoco. Il corpo, una volta estratto dalla vettura è stato trasportato all’obitorio dell’Ospedale Trigona di Noto per una prima ispezione cadaverica da parte del medico legale Corrado Cro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights