venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRegione PugliaLecceNAHO ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO DI CATERPILLAR

NAHO ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO DI CATERPILLAR

NAHO ADERISCE A M’ILLUMINO DI MENO DI CATERPILLAR

Naho aderisce a M’illumino di Meno l’iniziativa di Caterpillar Radio2 per la sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e la Mobilità Sostenibile giunta alla dodicesima edizione. La giornata dedicata al risparmio energetico che si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica vede anche quest’anno l’adesione di decine di associazioni, imprese, scuole, amministrazioni pubbliche, singole persone e poche aziende.

In particolare a Lecce e provincia, oltre a qualche Comune e Scuola, nessuna punto vendita “green” ad eccezione di Naho,  il nuovo punto di riferimento di viale Japigia per chi vive e si nutre naturalmente. Cambia il marchio ma non la passione e l’impegno di uno staff, quello di Stefania Quarta, che più volte si è distinto nella sensibilizzazione di clienti e passanti sui temi del risparmio energetico e delle scelte consapevoli.

Così nella giornata di venerdì 19 febbraio, Naho si impegna per il “silenzio energetico” attraverso lo spegnimento simbolico delle luci all’interno del punto vendita e l’accensione di piccole candele in una vetrina in cui protagonista indiscussa sarà la bici e l’invito alla mobilità sostenibile. Infatti, se Caterpillar con l’operazione Bike the Nobel candida la bicicletta a Premio Nobel per la Pace, Naho lancia la sfida di diventare sostenibili per una settimana dal 19 al 26 per ricevere come premio uno sconto sulla spesa che rispetta il pianeta.

Durante la giornata all’interno del negozio sarà possibile ascoltare in diretta la trasmissione di Caterpillar dedicata.

Guarda chi ha aderito all’iniziativa a Lecce e provincia

http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno-adesione/.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights