venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSvago e Tempo LiberoModaModa e spettacolo: al via la 2° edizione del corso di formazione

Moda e spettacolo: al via la 2° edizione del corso di formazione

Oggi, giovedì 2 ottobre, alle ore 17.00, l'auditorium dei Giardini d'Atena di Merine (Lecce) ospiterà la presentazione ufficiale della seconda edizione del corso di formazione professionale per Modella/o, Cantante, ballerina/o e presentatore/presentatrice.

Il corso, unico nel Sud Italia, torna dopo pochi mesi dalla prima edizione che ha riscosso grande successo, così come i suoi partecipanti: Greta Dell'Anna ha vinto il concorso nazionale "Miss Grand Prix 2014", mentre Alessio Spada è stato selezionato come modello per Vogue e molti altri hanno ottenuto importanti occasioni professionali e di crescita.

Grandi risultati, quindi, grazie ad insegnamenti che non solo saranno utili nel mondo della moda e dello spettacolo, ma anche nella vita di tutti i giorni per relazionarsi al meglio in tutti gli ambiti.

Il corso si svilupperà in 6 fine settimana a partire dal 25 ottobre e si concluderà il 13 dicembre. 
In 54 ore complessive saranno spalmate in maniera omogenea interessanti e fondamentali materie di insegnamento impartite da docenti ed addetti ai lavori qualificati. 

Come per la prima, partecipata, edizione del corso, il 5% del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla causa di Cuore Amico. 

Durante la conferenza di presentazione, le ragazze interessate avranno la possibilità di conoscere i docenti, chiedere informazioni più dettagliate e procedere con le iscrizioni al termine dell'incontro. Possono partecipare ragazze e ragazzi dai 12 anni in su.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments

Alba Contino on La poesia di Alba Contino