venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoModaMiss Grand Prix e Mister Italia: direzione finale regionale

Miss Grand Prix e Mister Italia: direzione finale regionale

Lo spazio antistante il Caffè Letterario a Merine ha ospitato ieri sera, domenica 3 agosto, la pre-finale regionale per Puglia e Basilicata di Miss Grand Prix e Mister Italia, gli unici due concorsi di bellezza nazionali che vantano una finale su un canale Mediaset e offrono reali opportunità ai partecipanti. 
Presentata e organizzata da Giovanni Conversano, la manifestazione ha visto una grande partecipazione sia di aspiranti modelli, ben 71, che di pubblico, attento e coinvolto nel defilé anche dalla possibilità di far valere il proprio voto assieme alla giuria, proprio come accade nei concorsi televisivi. 
Quella di ieri è stata una tappa particolarmente significativa perché i partecipanti sono stati i migliori scelti dalle precedenti selezioni e tra di loro sono stati ulteriormente selezionati coloro che prenderanno parte alla finale regionale prevista l'11 agosto a Torre Canne. Un compito arduo quello della giuria, capitanata dai presidenti Francesca Stajano, attrice e sceneggiatrice, e Franco Petrachi, organizzatore di eventi e autore del libro The Best Salento's, e formata da addetti ai lavori come Giuseppe Bove, titolare di Lukrezia Gioielli e Jo Boss, Andrea Cillo, ideatore e produttore del Brand Squillo, Francesco Palumbo e Novella Giancane, titolari di The King of Graphic, Dario Stefanelli, ufficio stampa della Svicat Rugby ASD, e Annarita Mele, responsabile delle relazioni esterne per Cuore Amico, da sempre al fianco delle tappe regionali del concorso al fine di donare una nota di solidarietà e altruismo anche in un contesto di intrattenimento. 
La serata è stata poi allietata da una parentesi canora con le giovani e talentuose cantanti Sofia Rollo, Annalucia Spinosa e Consuelo Alfieri, le ballerine della Dance Mania e il mago Marco Ingrosso che, con il loro apporto, hanno dato quel tocco di varietà alla kermesse. 
L'estro e la creatività di Luisa Zizzari e Laura De Ventura sono poi esplose in passerella con uno show moda che ha visto intrecciarsi body painting e acconciature esclusive. 
22 miss e 22 mister, infine, hanno conquistato la fascia che permetterà loro di partecipare alla finale regionale. I vincitori assoluti della sfilata sono stati Eugenio Marrella per i mister e Chiara Da Vinci per le Miss. Certamente una serata da ricordare in attesa del gran finale ad Ascoli Piceno, nella suggestiva Piazza del Popolo, dal 10 al 13 settembre, e, prima ancora, dei prossimi appuntamenti con la moda: 
11 agosto- finale regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia a Torre Canne
16 agosto- finale regionale Miss e Mister baby a Soleto
17 agosto- Miss Over a Gravina di Piglia
19 agosto- finale regionale Puglia per Una ragazza per il cinema al New Sweet Paradise
31 agosto- I più belli del Salento al New Sweet Paradise a San Cataldo.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights