giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoLibriMETTI UNA SERA A TUGLIE

METTI UNA SERA A TUGLIE

“METTI UNA SERA A TUGLIE”, 25 febbraio-9 maggio: DOMANI in programma la presentazione del LIBRO “VIRTUTE E CANOSCENZA”

Prosegue con successo la rassegna culturale “Metti una sera a Tuglie”, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Fiore Gnoni” di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.

Il nuovo appuntamento sarà domani, martedì 10 marzo, alle ore 19.30 presso il Centro polifunzionale a Tuglie, con la presentazione del libro “Virtute e Canoscenza”, dedicato a Luigi Scorrano, ed è a cura della Società di Storia Patria, sezione di Lecce; i relatori saranno i docenti Antonio Lucio Giannone, Fabio D’Astore. Coordina Mario Spedicato.

La rassegna, che è partita lo scorso 25 febbraio e si concluderà il 9 maggio, è il frutto di una collaborazione che il Comune di Tuglie, negli anni, ha intensificato con gli Enti locali, l’Università, le associazioni e le imprese, a testimonianza di come la cultura possa rappresentare una chiave per il rilancio del territorio.

“Metti una sera a Tuglie” si presenta in maniera variegata, con eventi teatrali, musicali e letterari che si alternano all’interno di due consueti contenitori, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e della nuova Sala polifunzionale inaugurata lo scorso maggio. L’ingresso agli spettacoli teatrali e musicali è di 2 euro.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 15 marzo, presso il Centro polifunzionale, alle ore 19.30, con “Tartufo” di Molière, a cura di Calandra Teatro e con la regia di Giuseppe Miggiano.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights