domenica, Aprile 28, 2024
HomeSenza categoriaMARCO ANCONA LIVE AL CANTIERE PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SINGOLO

MARCO ANCONA LIVE AL CANTIERE PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SINGOLO

Giovedì 10 novembre il leccese Marco Marco presenterà dal vivo al Cantiere di Lecce, con la sua band, la nuova release intitolata “Dentro lei che dorme”, in uscita nello stesso giorno su Spotify e in tutti i digital stores.
Marco Ancona è tra gli artisti salentini più noti nella scena underground nazionale.
Attivo dalla seconda metà degli anni „90, ha dato vita a Bludinvidia, Amerigo Verardi & Marco Ancona, Fonokit, tutti progetti molto apprezzati dalla critica e premiati dal pubblico, con i quali ha pubblicato diversi lavori e tenuto innumerevoli concerti. Tantissime sono anche le collaborazioni con vari artisti della scena italiana: a oggi Marco Ancona compare su più di 60 pubblicazioni nelle vesti di cantante, autore, strumentista e produttore, e è considerato “uno degli artisti cardine della scena underground italiana” (Rolling Stone Magazine).
Il Cantiere Hambirreria è in viale dell’Università n. 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito. Per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights