domenica, Aprile 28, 2024
HomeNotizie dal MondoLU SUD IN RIUNIONE AVETRANA (TA)

LU SUD IN RIUNIONE AVETRANA (TA)

8 e 9 AGOSTO  2016 PALAZZETTO DELLO SPORT – AVETRANA (TA) VILLA ADA POSSE – MAMA MARJAS E DON CICCIO -KALIBANDULU FREE ENTRY

Si riparte dal Volume 7 per “Lu Sud in Riunione”, uno degli appuntamenti reggae/hiphop più seguiti di tutta la Puglia, giunto al settimo anno consecutivo di onorata kermesse.

La manifestazione si svolgerà come ogni anno ad Avetrana, in provincia di Taranto, 8 e 9 agosto dalle 16 fino a notte fonda, con il torneo di street basket a squadre, i dj set, gli attesissimi live e il contest di graffiti nel pomeriggio.

Headliner dell’evento quest’anno sarà la band romana che ha fatto la storia del reggae in Italia, i VILLA ADA POSSE, che si alterneranno sul palco con i nomi più interessanti della musica hip hop – reggae contemporanea: DON CICCIO & MAMA MARJAS; LUCCI; KALIBANDULU e tantissimi altri.

 Per questa nuova edizione un grande parterre di artisti di fama internazionale ed un omaggio a tutto il pubblico di affezionatissimi perché quest’anno l’ingresso dell’intera manifestazione sarà gratuito.

L’evento è organizzato dall’Associazione Wsa Club Dance, ed il supporto organizzativo di tante giovani realtà operanti sul territorio.

Una grande manifestazione che richiama un pubblico vastissimo e che ha ospitato, fra gli altri, nomi del calibro di Brusco, Rocco Hunt e Boomdabash.

Così, musicalmente, Lu Sud in riunione ha disegnato in questi sei anni una vera e propria mappa sonora che ha visto alternarsi sul palco artisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Si parte dal pomeriggio, nel piazzale del palazzetto dello sport, con la 4° edizione del #KINGOFTHESTREET, il torneo di street basket 3v3 con i players più >>street<< della zona. contemporaneamente nella via adiacente, riqualificazione muri di cinta dello stadio comunale con il CONTEST DI GRAFFITI a tema : ambiente, socialità, sport e antirazzismo.

Una “riunione” musicale e quindi anche culturale che richiama ogni anno centinaia e centinaia di persone e che da il via alle danze già dalle ore 16 di lunedì 8 agosto, con il torneo di street basket a squadre.

8 AGOSTO ORE 21

DON CICCIO & MAMA MARJAS da Taranto

DJ CEFFO, LUCCI – SACE – RAK direttamente da Roma per tutti gli amanti dell’hip hop underground

ISCOOP POSSE da Bari,  hip-hop e reggae

TENKO – HEKIMA – GIA’YOUNG – JUNIORV

 9 AGOSTO ORE 21

VILLA ADA POSSE

TREBLE & THE DANGEROOTS cantautore old school del salento che ci propone il suo progetto live

KALIBANDULU The Jugglin’ From Mars

COSA NOSTRA FAYA FREE resident sound

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights